In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 16/05/2021 alle 11:57:33Sono stato al Baia azzurra 2 anni fa (però in bungalow) ed ho ottimi ricordi. In generale tutti i campeggi in zona le Rocchette sono molto belli e vicini al mare.
Ciao... Mi consigliate un campeggio tranquillo ma sul mare in Toscana dove passare due giorni in relax? Conosciamo già Le Esperidi e Punta Alà. Grazie. [:D][^][:p][:)][:X]
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2021 alle 06:37:38sono un abituè di Cecina per la pineta dove vado con la moglie in bici ceh invece nel traffico non ne vuole sapere.domando se ci sono ciclabili dal Pappasole grazie
Dipende dalla zona, ottiml anche il Pappasole a Carbonifera (Riotorto) mare cristallino, fresco, e campeggio che ha proprio tutto, noleggio scooter e bici compreso.(e anche farmacia), quattro piscine, gonfiabili, area cani e giochi, tutre le tipologie di piazzole...
In risposta al messaggio di Roca del 18/05/2021 alle 08:51:15Al Pappasole prenotare ad Aprile è già tardi, io prenoto ad Marzo per le prime due di Luglio.
giusto per, il pappasole è gia tutto pieno per agosto. alla faccia della crisi
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2021 alle 14:16:24io sono affezionato a Cecina in quanto negli anni 60 abitavo a Torino e siccome mio padre portava la birra in sicilia in estate aveva affittato un locale a Palazzaccio e si fermava col camion dal distributore 1 volta alla settimana.in pineta c,erano i daini e Cecina mare poche case.già nel 72 in viaggio di nozze molto più movimento ora...magari per cambiare in questi giorni se non ci sono problemi vado al Pappasole così tanto per...grazie delle info.
Al Pappasole prenotare ad Aprile è già tardi, io prenoto ad Marzo per le prime due di Luglio. Lo scorso anno, in piena pandemia, c’era molta disponibilità ma non d’Agosto. Dal Pappasole parte una ciclabile e arrivaa Follonica ma non è in pineta, con la bici vai su strada protetta, bianca e area pedonale. La pineta di Marina di Cecina è un’altra cosa ma per quanto spiaggia e mare preferisco Carbonifera Da Toscano ho sempre detto che il mare bello è dalla fine di Donoratico in giù Peccato che il mare si sta portando via le spiagge Ad esempio ci sono persone che sbavano per le spiagge bianche di Vada, noi la chiamiamo Rattonbeach e poi c’è il divieto di balneazione
https://it-it.facebook.com/Sant...
In risposta al messaggio di arcagia640 del 16/05/2021 alle 21:23:08Al Baia Verde, ci sono andato molte volte, (anche se molto caro), per il mare, bellissimo, sempre ventilato, la pineta e la passeggiata a Cala Violina e Cala Civetta, li vicine, e la possibilità di lunghi giri in bicicletta. Purtroppo, ultimamente, le cose sono un pò cambiate. Due anni fa mio figlio ci è andato con la tenda, e si è visto cadere un pino secco sulla tenda a fianco, per fortuna nessuno si è fato male, dicono che sia colpa della malattia che affligge i pini.
Sono stato 2 volte ,e ci torno in giugno al camping BAIA VERDE davvero un camping stupendo con tutto cio che occorre al suo interno,pizzeria, ristorante, macelleria, peschiera, edicola e persino parrucchiera, dalle piazzole,camminando nei viali in pineta del camping, si raggiunge in breve la spiaggia,acqua cristallina e bassa per un bel po di metri,io lo STRACONSIGLIO.
In risposta al messaggio di sergino55 del 16/07/2021 alle 18:46:21Ciao, sono andato al Baiaverde dal 95 fino al 2010 in roulotte tutti gli anni (roulotte in rimessaggio a Scarlino)
Al Baia Verde, ci sono andato molte volte, (anche se molto caro), per il mare, bellissimo, sempre ventilato, la pineta e la passeggiata a Cala Violina e Cala Civetta, li vicine, e la possibilità di lunghi giri in bicicletta.Purtroppo, ultimamente, le cose sono un pò cambiate. Due anni fa mio figlio ci è andato con la tenda, e si è visto cadere un pino secco sulla tenda a fianco, per fortuna nessuno si è fato male, dicono che sia colpa della malattia che affligge i pini. Un vero peccato.