CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio vidor pozza di fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 26/10/2011 alle: 13:57:56
ciao a tutti,mi dispiace aver sollevato un piccolo vespaio sul camping a Sesto,ma va bene cosi,il mondo è bello perchè è vario,ognuno ha i propri gusti,lo provero'di persona e vi sapro' dire.Buona l'idea del campeggioVIDOR a Pozza di Fassa so che la zona è meravigliosa,ma il campeggio ha la zona benessere(sauna piscina ecc.)aperta anche in inverno?Chi c'è stato lo scorso inverno mi puo' dire le sue impressioni?
14
fabioferretti
fabioferretti
13/09/2011 20
Inserito il 26/10/2011 alle: 15:00:50
Mi allaccio a questa discussione anche per non aprirne di nuove, da Venezia per il Vidor che strada mi consigliate? sono indeciso se andar su per il Brennero oppure fare il passo San Pellegrino. Tenendo conto che ci vado per il ponte del primo novembre e che non c'è ancora neve cosa mi consigliate? un saluto
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 26/10/2011 alle: 17:21:17
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 26/10/2011  13:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma certo che è aperta.. la zona benessere è molto bella e curata, come del resto tutto il camping, ma un paio di note bisogna dirle : - la piscina è un pò piccola e affollata in alta stagione.. molti i bambini [:)][8D] - se vai nella zona sauna e bagni turchi preparati ad un sacco di gente "nuda" [:I][:0] io non sono abituato a ste cose, mi ci hanno portato, e mi sono sentito un pò a disagio.. voglio dire che io ho fatto tutti i trattamenti con la mia bella salvietta legata in vita, senza bisogno di "esibire" il corredo.. Sarà, ma non lo trovo del tutto giusto.. Comunque, con il Caravan Park Sexten, lo giudico un dei migliori camping invernali.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/10/2011 alle: 17:40:49
quote:Risposta al messaggio di fabioferretti inserito in data 26/10/2011  15:00:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In ogni caso per te è piu logico fare il passo San Pellegrino. Per quanto riguarda il campeggio mi ricordo che l'inverno scorso ci si lamentava del fatto che non esistevano le piazzole delimitate in inverno ma un camper appiccicato all'altro.

https://forum.camperonline.it/t...

Io penso che sia sempre meglio che un parcheggio in strada e in ogni caso sei sulla pista da sci. Poi sul prezzo si puo discutere ma quello si sa prima di entrare e ci si regola. Emil

Modificato da EmilG il 26/10/2011 alle 17:50:37
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 26/10/2011 alle: 20:02:16
Anche noi abbiamo prenotato al Vidor,in Trentino è normale stare nudi in sauna,non ci trovo nulla di male,ciao a tutti
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
17
bilgre
bilgre
01/11/2008 83
Inserito il 27/10/2011 alle: 10:27:43
Ciao. In estate frequentiamo il Caravan Park Sexten perchè i dintorni sono più belli mentre in inverno andiamo al Vidor per la bellezza delle piste da sci e la comodità visto che è possibile mettere gli sci alla porta del camper. Le piste in Val di Fassa sono più belle e se vuoi sciare nel comprensorio del Sella Ronda è sufficiente andare con gli sci fino ad Alba di Canazei (1 h. di sci) e prendere la navetta (tragitto breve) per Canazei. Come già detto il Vidor è identico al campeggio di Sesto solo che è più piccolo ed in effetti le piazzole non delimitate fanno sì che il camper possa capitare accanto ad un altro, ma tanto siamo in inverno ... Il campeggio è ahimè sempre all'ombra. Il personale è gentilissimo e il ristorante spettacolare e a prezzi decisamente più accessibili. Il costo del soggiorno è in linea con Sesto. La piscina è piccola così come la zona benessere ma entrambe ben curate, pulite ed ovviamente aperte in inverno. Come in tutte le zone wellness si sta nudi; noi siamo naturisti e quindi di parte ma ci fanno sorridere le persone che escono dalla sauna con tutto il costume attaccato alla pelle oppure fanno il bagno turco con l'accappatoio. La piscina comunque è tessile. C'è la possibilità di massaggi, solarium, ci sono due saune, un bagno turco, zona relax con sdraio e materassi ad acqua. Per chi ha bambini come noi, è comoda dopo lo sci, il baby club con animatori interni e sala cinema. Per altre info chiedi pure. Ciao a tutti. [:)][:)]
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 27/10/2011 alle: 12:08:27
L'avevo già scritto in un altro post ma non ci sono stati commenti a riguardo, lo ripropongo: Al Vidor non sono mai stato ma ho un amico che ci è stato e mi ha detto che è molto bello, per il costo che dire, è allineato con i prezzi dei campeggi italiani [}:)] La mia perplessità riguarda più che altro le piste e gli impianti, mi sembra guardando la mappa delle piste del comprensorio Pozza-Buffaure-Ciampac (

http://www.skiinfo.it/mappa-car...

) che non siano molte e neanche particolarmente lunghe (a parte la 1 che dovrebbe passare a fianco del campeggio). In più volendo andare ad Alba l'unica pista che scende è nera e non sò se con i bambini è il caso di farla. Concludendo mi sembra che per sciare in Trentino/Alto Adige ci siano dei posti molto più belli o sbaglio? Marco
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:31:22
Per Marco68.. per sciare in Trentino ci sono posti più belli? [:0][:)] Secondo me Pozza è al centro di una serie di comprensori molto interessanti: 1 giorno lo puoi dedicare al Buffaure-Ciampac. 1 giorno puoi andare a Vigo e farti il versante del Catinaccio. 1 giorno puoi raggiungere comodamente Moena e farti il Tre Valli, che collega il SanPellegrino con l'Alpe Lusia e penso Falcade (ma non sono sicuro). 1 giorno puoi arrivare a Predazzo e prendere la nuova cabinovia che porta sul Latemar e a Obereggen. Senza parlare del Sellaronda e di tutti i posti che ti puoi fare[:)][8D][;)] Praticamente tutte le Dolomiti.. cosa volere di più?
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:35:26
Per Bilgre.. lo so che nei centri si sta nudi, ma penso che una salvietta di cotone non pregiudichi il buon esito del trattamento.. Io rispetto il naturismo, però a volte mi sembra che il confine con l'esibizionismo sia molto sottile.. poi, ripeto, non sono appassionato di queste cose, mi ci hanno portato e forse non ci tornerò più [:)][;)] con ripetto e simpatia.. Emiliano
17
bilgre
bilgre
01/11/2008 83
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:04:39
Confermo quanto indica emi70 sulle piste nei dintorni ed è vero che per andare ad Alba occorre fare una bellissima nera sotto la funivia, sempre all'ombra e con qualche muro abbastanza impegnativo ma comunque esistono alcune varianti più facili. Comunque la pista non è assolutamente per principianti. Il comprensorio Buffaure Ciampac non è enorme ma comunque secondo me migliore della Croda Rossa o Monte Elmo a Sesto. Se poi entri nel Sella Ronda ... allora vinci facile. Per il centro benessere, nudi o con la salvietta, l'importante è stare bene con se stessi ed il proprio corpo nel rispetto reciproco, altrimenti si perde l'effetto. Purtroppo l'esibizionismo e tutto ciò che ne deriva è un fattore negativo intrinseco nel naturismo ma il problema lo risolvi con un pò di esperienza andando nei posti giusti che per fortuna (all'estero ovviamente) esistono ancora. Tornando allo sci, forse faccio una domanda stupida, ma nessuno di voi è mai riuscito a partire dal Vidor con gli sci, andare ad Alba, entrare nel Sella Ronda, fare il giro e tornare al camper ?
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:46:58
Guarda, io ho una bimba che mi segue ancora a spazzaneve.. ma appena sarà un pò più "veloce" e resistente è una delle cose che voglio fare [:)] Certo che già è dura partendo da Canazei alle 9.00 di mattina, figuriamoci dal Vidor [;)][8D]
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:09:50
Salve amici, da come descrivete il Vidor mi vien voglia di prenotare per la settimana bianca [:p] (l'inverno scorso sono stato all'Alpe di Siusi, il campeggio è bello ma non sulle piste, e quest'estate al Caravan Park Sexten che effettivamente è notevole ma anche quest'ultimo non è sulle piste). Il dubbio per il Vidor, che spero possiate chiarirmi, è il seguente: posto che, come detto, è a ridosso delle piste per cui si può uscire del camping sci ai piedi, di che livello di difficoltà è la pista che si incontra? Mio figlio di 5 anni ha messo gli sci ai piedi per la prima volta l'anno scorso e mia moglie mai, esiste nelle immediate vicinanze una scuola sci dove prendere lezioni oppure è necessario spostarsi? Se bisogna spostarsi dal camping per la scuola sci a che distanza si trova e bisogna muovere il camper oppure il campeggio è dotato di navetta? Ringrazio e saluto tutti. Veleno [:)]
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:19:01
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 27/10/2011  19:09:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Veleno, non ci sono mai andato ed anch'io sto carpendo informazioni. Per le piste intorno al vidor c'è un post interessante qui

https://forum.camperonline.it/#...

Saluti
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 28/10/2011 alle: 01:09:46
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 27/10/2011  19:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao famigiglio, grazie mille per la segnalazione. Saluti Veleno [:)]
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 28/10/2011 alle: 08:25:35
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 27/10/2011  19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Veleno.. il Vidor si trova direttamente sul tratto finale della pista che dalla cima scende in paese a Pozza. In quest'ultimo tratto prima dell'arrivo è una semplice "strada" quasi in piano e bisogna quasi spingere. Arrivato giù puoi o prendere la cabinovia che ti porta in cima al comprensorio Buffaure-Ciampac, o aspettare il primo ski-bus (gratis) che ti porta praticamente ovunque.. la scuola è a Pera di Fassa a 5 minuti di ski-bus dove c'è anche il baby park sulla neve..[8D][;)] NB.. visto che i post su neve e sci cominciano a crescere, che ne dite di farne uno unico per non disperdere le informazioni?
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 28/10/2011 alle: 19:36:14
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 28/10/2011  08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emi70, ti ringrazio per le informazioni che mi hai fornito, perdonami se sono seccante ma ti vorrei porre un'ultima domanda: il tratto finale della pista (camping-arrivo alla cabinovia/ski-bus) e percorribile senza sci, se si quanto dista? Ti ringrazio nuovamente, saluti. Veleno
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:41:34
ciao,l'unico neo del Vidor e' che prenota,ma con date gia stabilite,nel senso che puoi fare o dal 26/12 o dal 01/01 fino al08/01,considerando che poi il 9 si rientra al lavoro.questo sinceramente mi ha un po' bloccato...
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:38:03
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 26/10/2011  17:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io sono stato stato al Dolomiti Camping Village di Dimaro,con suane,piscina termale,massaggi ecc. e nelle saune stava in costume. daniele67cr
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/11/2011 alle: 21:08:22
ciao a tutti anche noi volevamo andare al vidor dopo capodanno ma vi chiedo una cosa.Ho con noi i figli di 14 e 18 anni e gli altri equipaggi sono messi uguali per cui ci chiedevamo se nel paese ci sono divertimenti per ragazzi alla sera.Che so pub discoteche ecc. e se dal camping di sera parte qualche navetta per il centro,ma anche per noi genitori...[:)] [:)] anche a me piace molto vedere il paese di sera al buio con la neve e tutte le luci di natale accese...[:p][:p][:p][:p] lo trovo una spettacolo davvero affascinante... Grazie per le info e quindi secondo voi i 60 e passa euro che mi costerebbe il camping al giorno sono ben spesi?[:(]
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 03/11/2011 alle: 00:27:25
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 28/10/2011  19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Veleno, scusa se rispondo solo ora.. il tratto finale della pista, dal camping al paese, è di circa un paio di km, e corre parallelo alla strada asfaltata e con la stessa pendenza (scarsa). Quindi si può percorrere a piedi sia la pista che la strada..[:)][;)] ciao Emiliano (e speriamo che nel frattempo nevichi)
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 03/11/2011 alle: 12:59:07
quote:ciao,l'unico neo del Vidor e' che prenota,ma con date gia stabilite,nel senso che puoi fare o dal 26/12 o dal 01/01 fino al08/01,considerando che poi il 9 si rientra al lavoro.questo sinceramente mi ha un po' bloccato...>
> io ho prenotato dal 26 fino al 3 gennaio, però gli ho detto che se tutto andava bene (e non finivo i soldi), magari mi fermavo ancora qualche giorno. nessuno mi ha dato delle date prefissate. l'unica cosa è che per prenotare, bisogna arrivare il 26/12, altrimenti non ti prenotano. arrivi il 27 e se c'è posto bene, in caso contrario... io però ho prenotato già a metà settembre. non so se adesso le cose sono cambiate...

Modificato da lupo ezechiele il 03/11/2011 alle 13:01:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link