In risposta al messaggio di agostino7241 del 19/12/2017 alle 11:37:17Credo che Masseria Marsello sia il nome della località in cui si troverebbe il camping Namastè.
alcuni giorni orsono sulla rubrica area sosta camper ho trovato agriturismo o agricampeggio Masseria Marsello Lecce ho rilevato il telefono, ho chiamato, mi hanno risposto ma poi non avendo registrato il telefono ho ricercatolo stesso annuncio e non l'ho più trovato. Ho necessità di contrattarla per poter prenotare una notte per 15 camper Agostino Guazzaloca
http://www.4routard.com/?p=2471
In risposta al messaggio di bottastra del 19/12/2017 alle 22:57:33Si questo lo so ma come ho già detto,io ho letto un annuncio nella rubbrica aree sosta camper il 15 o 16 di questo mese che parlava di agriturismo masseria Marsello,nonsolo ma ssendoci il numero telefonico le ho pure telefonato e mi hanno risposto
Credo che Masseria Marsello sia il nome della località in cui si troverebbe il camping Namastè. Prova a dare uno sguardo a questo link che ho trovato sul web:
In risposta al messaggio di agostino7241 del 20/12/2017 alle 20:36:37Mi permetto di insistere: secondo me tu hai parlato proprio con il camping Namastè, che - come potrai verificare - sul web viene definito anche "agricampeggio" e "ostello".
Si questo lo so ma come ho già detto,io ho letto un annuncio nella rubbrica aree sosta camper il 15 o 16 di questo mese che parlava di agriturismo masseria Marsello,nonsolo ma ssendoci il numero telefonico le ho pure telefonatoe mi hanno risposto solo che avendolo trovato quì su camper online pensavoche se avessi avuto bisogno di richiamarlo non avrei avuto problemi mi sarebbe stato sufficiente tornare sul sito e cercarlo e invece no! non c'è più l'annuncio penso che solo la redazione possa aiutarmi ma non so come contattarla, grazie comunque per l'interessamente questo messaggio vale anche per l'amico Igorb
In risposta al messaggio di agostino7241 del 19/12/2017 alle 11:37:17Prova sentire l' Azienda promozione turistica Prov.le. Alpinalf
alcuni giorni orsono sulla rubrica area sosta camper ho trovato agriturismo o agricampeggio Masseria Marsello Lecce ho rilevato il telefono, ho chiamato, mi hanno risposto ma poi non avendo registrato il telefono ho ricercatolo stesso annuncio e non l'ho più trovato. Ho necessità di contrattarla per poter prenotare una notte per 15 camper Agostino Guazzaloca
In risposta al messaggio di agostino7241 del 19/12/2017 alle 11:37:17A Masseria Marsello - che è il nome della Frazione di Lecce, non esiste niente di abitato, solo saltuariamente per lavori agricoli, ma abitanti zero, solo alcuni capannoni vecchi e qualche casa deserta. ATTENTO che non sia una delle tante bufale. Alpinalf