In risposta al messaggio di erix83 del 24/10/2018 alle 11:34:31Ciao, noi ci siamo stati a settembre 2017 ci siamo trovati bene, per il centro mezzi pubblici non so ma hanno un servizio taxi che mi sembra per 3€ a persona vi accompagna in centro. Zona tranquillissima non distante da un centro commerciale.
Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi qualche info in più su questa AA? Innanzitutto è possibile prenotare? Vorremmo trascorrere il periodo di Capodanno...ho scritto una mail x chiede maggiori info ma non mi hannorisposto. A noi servirebbe un posto ben servito dai mezzi pubblici dato che poi vorremmo trascorrere la sera del 31 in centro. Inoltre ho letto da qualche parte che se si pranza da loro la sosta è gratuita... Grazie!
In risposta al messaggio di santisfami del 28/10/2018 alle 09:07:32Noi siamo stati lo scorso anno qui:
Ciao, noi ci siamo stati a settembre 2017 ci siamo trovati bene, per il centro mezzi pubblici non so ma hanno un servizio taxi che mi sembra per 3€ a persona vi accompagna in centro. Zona tranquillissima non distante da un centro commerciale.
http://www.gostilna-pri-kovacu.si/
In risposta al messaggio di erix83 del 24/10/2018 alle 11:34:31Vi ringrazio entrambi! Probabilmente allora ho fatto confusione! Pri Kovacu è dove se si mangia non si paga!
Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi qualche info in più su questa AA? Innanzitutto è possibile prenotare? Vorremmo trascorrere il periodo di Capodanno...ho scritto una mail x chiede maggiori info ma non mi hannorisposto. A noi servirebbe un posto ben servito dai mezzi pubblici dato che poi vorremmo trascorrere la sera del 31 in centro. Inoltre ho letto da qualche parte che se si pranza da loro la sosta è gratuita... Grazie!
In risposta al messaggio di erix83 del 24/10/2018 alle 11:34:31ciao, noi siamo stati ai primi di ottobre al camping Resort Lubiana , fermata subito fuori dal campeggio che ti porta direttamente in centro, e ci siamo trovati bene,( di fianco al camping c'e' fornaio per brioche e pane freschi)
In risposta al messaggio di cicciasabri del 02/11/2018 alle 15:03:35Grazie mille! Quello non l'avevo proprio considerato!
ciao, noi siamo stati ai primi di ottobre al camping Resort Lubiana , fermata subito fuori dal campeggio che ti porta direttamente in centro, e ci siamo trovati bene,( di fianco al camping c'e' fornaio per brioche e pane freschi)
In risposta al messaggio di erix83 del 02/11/2018 alle 17:06:10e' un campeggio quindi costa ( se non ricordo male x 2 gg abbiamo speso 76 euro con elettricita) , ma appunto visto le giornate corte avere la luce e' sempre comodo( l adattatore l abbiamo chiesto in prestito alla reception,) poi ci sono i bagni e le docce con acqua calda, alla reception hai la possibilita' di comprare il biglietto dell'autobus che e' una tessera che si ricarica ,volendo ti chiamano anche un taxi con circa 6 euro di spesa) lubiana e' bellissima, vi piacera' sicuramente, e' viva e colorata, buona vacanza. ps, fermatevi prima di arrivare a lubiana, al castello di Predjama , merita una capatina veloce ( uscita grotte postumia, anche queste vale la pena , se si ha più tempo.)ciao Sabrina
Grazie mille! Quello non l'avevo proprio considerato!