CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campi di Norcia - Nuova area di sosta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
Maicol
Maicol
20/09/2004 25
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 10:42:33
Dopo il devastante terremoto dello scorso anno, la piccola comunità di Campi di Norcia sta cercando di risorgere e per farlo ha pensato al progetto "Back to Campi" per cercare di far tornare persone in zona. Il primo passo è stato quello di inaugurare, sabato scorso, un'area di sosta per camper completa di allacci di acqua e corrente, scarico, bagni e docce. Chi fosse interessato, può acquisire informazioni sul profilo facebook della Pro Loco Campi di Norcia oppure su quello del suo Presidente Roberto Sbriccoli. I numeri da contattare sono 333/7965012 oppure 334/74775131 

Modificato da Maicol il 31/07/2017 alle 11:03:49
8
rinobo
rinobo
23/07/2017 69
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 11:52:17
In risposta al messaggio di Maicol del 31/07/2017 alle 10:42:33

Dopo il devastante terremoto dello scorso anno, la piccola comunità di Campi di Norcia sta cercando di risorgere e per farlo ha pensato al progetto Back to Campi per cercare di far tornare persone in zona. Il primo passo
è stato quello di inaugurare, sabato scorso, un'area di sosta per camper completa di allacci di acqua e corrente, scarico, bagni e docce. Chi fosse interessato, può acquisire informazioni sul profilo facebook della Pro Loco Campi di Norcia oppure su quello del suo Presidente Roberto Sbriccoli. I numeri da contattare sono 333/7965012 oppure 334/74775131 
...
Bellissima notizia e dimostrazione che per risollevarsi anche il turismo itinerante ha un valore
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8997
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 13:23:06
In risposta al messaggio di Maicol del 31/07/2017 alle 10:42:33

Dopo il devastante terremoto dello scorso anno, la piccola comunità di Campi di Norcia sta cercando di risorgere e per farlo ha pensato al progetto Back to Campi per cercare di far tornare persone in zona. Il primo passo
è stato quello di inaugurare, sabato scorso, un'area di sosta per camper completa di allacci di acqua e corrente, scarico, bagni e docce. Chi fosse interessato, può acquisire informazioni sul profilo facebook della Pro Loco Campi di Norcia oppure su quello del suo Presidente Roberto Sbriccoli. I numeri da contattare sono 333/7965012 oppure 334/74775131 
...
Ciao Maicol
Metti le coordinate, se puoi.
E' una zona che conosco abbastanza bene e mi piace molto.
Saro' felice di fare una visita appena possibile.
Grazie.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12445
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 14:47:52
Campi di Norcia è lungo la strada che collega Preci con Norcia, nella stupenda Val Nerina.
A Preci vi era una bellissima area di sosta, ci siamo stati l'anno scorso pochi giorni prima del terremoto....
Ci abbiamo lasciato il cuore!
15
alfio43
alfio43
26/06/2010 45
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 19:41:34
In risposta al messaggio di rinobo del 31/07/2017 alle 11:52:17

Bellissima notizia e dimostrazione che per risollevarsi anche il turismo itinerante ha un valore
Sono interessato anche io alle coordinate del sito, anche se non sarà difficile trovarla in quanto Campi è una frazione di poche case. Anche noi ci abbiamo lasciato il cuore da quelle parti in quanto abbiamo girato in lungo e in largo tutte le zone interessate dal terremoto. tanto che il 24 di agosto pernottavamo proprio a Sant'Angelo di Amatrice, e conosciamo bene la sofferenza di quella notte. Bene fanno gli organizzatori ed i responsabili amministrativi a darsi da fare per poter riportare in queste zone turismo di ogni genere.
Alfio43
ciò che non hai mai visto, lo trovi dove non sei mai stato (proverbio africano)
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
21
Maicol
Maicol
20/09/2004 25
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 21:28:08
Buonasera, per mia facilità, faccio rinvio alle coordinate che ho inserito in fase di inserimento dell'area di sosta nell'elenco complessivo di col con il nome Back to Campi area solidale. 
Volevo poi dire che l'area di Preci esiste ancora dopo aver funzionato come area di protezione civile.
18
macflo
macflo
22/11/2007 1
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 09:14:34
In risposta al messaggio di Clint del 31/07/2017 alle 14:47:52

Campi di Norcia è lungo la strada che collega Preci con Norcia, nella stupenda Val Nerina. A Preci vi era una bellissima area di sosta, ci siamo stati l'anno scorso pochi giorni prima del terremoto.... Ci abbiamo lasciato il cuore!
Ciao Clint, buongiorno
chiedo scusa per il disturbo ma al momento non ho individuato altra fonte a cui richiedere quanto nel seguito descritto.
Ho un problema con la centralina del camper (Adriatik Coral 680 Sp) che a seguito di un collegamento sbagliato da parte mia ( scambio di polarità nel connettere la batteria servizi ) ha smesso di erogare corrente a tutti gli apparati utilizzatori. La mia centralina è la ELB 225 prodotta dalla azienda tedesca SCHAUDT ed è abbinata al modulo console LT 500 prodotto dalla stessa azienda.
Ho letto sul forum di Camperonline che  anche tu un paio di anni fa hai avuto problemi di riparazione di una centralina di questo produttore e che all'epoca avevi individuato un riparatore di Torino al quale ti eri rivolto con soddisfazione nel risultato ed anche nei costi.
Sono pertanto a chiederti  la cortesia di fornirmi gli elementi per contattare il citato riparatore a cui vorrei rivolgermi per procedere all'intervento di riparazione.
Con la speranza che tuo possa aiutarmi,  ti ringrazio in ogni caso per la gentile attenzione. Un saluto da macflo

( floriano.maccagnani@gmail.com )
htan63
htan63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2018 alle: 20:54:31
Ci sare andato volentieri tra qualche giorno, ma cercando informazioni ho trovato questo:

https://www.ansa.it/sisma_ricos...

Convinto che le regole vanno comunque rispettate, magari si poteva trovare una soluzione meno drastica...
Peccato!
Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link