In risposta al messaggio di grandemicio del 09/08/2022 alle 22:02:44Per aree/campeggi non ti so dire.
mi chiedo ci sono area sosta eo camping a Limone sul Garda. Vedo che la strada a tante gallerie ma non riesco a vedere le altezze con camper sono fattibili? (ci ho lasciato gia un antenna) grazie elio49
In risposta al messaggio di grandemicio del 09/08/2022 alle 22:02:44Se non è cambiato qualcosa, ci sono una serie di parcheggi nella parte alta di Limone, ovviamente l' ultimo più lontano, era per i camper...comunque sempre distanze umane .
mi chiedo ci sono area sosta eo camping a Limone sul Garda. Vedo che la strada a tante gallerie ma non riesco a vedere le altezze con camper sono fattibili? (ci ho lasciato gia un antenna) grazie elio49
In risposta al messaggio di grandemicio del 09/08/2022 alle 22:02:44Ciao, a Limone ci sono due camping, il Camping Nanzel molto piccolo, e il camping Garda Park, telefonare prima per informazioni.