In risposta al messaggio di nicolino 1 del 22/02/2020 alle 21:27:22Lascia perdere è sporco ti fanno parcheggiare in mezzo alle casette tenuto molto male, vai al camping MARINO noi ci passiamo sempre 2/3 mesi invernali è il meglio del meglio 2 passi sei in centro si spende il giusto.DAMMI RETTA !!
ciao a tutti visto che aperto tutto l'anno qualcuno di voi lo consiglia,i prezzi sono buoni volevamo farci una settimana ai primi di marzo grazie nicolino 1
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 22/02/2020 alle 21:27:22la risposta giusta te lo ha data jackrussel,lascia perdere.
ciao a tutti visto che aperto tutto l'anno qualcuno di voi lo consiglia,i prezzi sono buoni volevamo farci una settimana ai primi di marzo grazie nicolino 1
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 24/02/2020 alle 13:08:04Accetterei al volo nella posizione fronte mare.
noi ci andavamo volentieri per un week end una volta l'anno (fuori stagione, e' molto spartano.
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 22/02/2020 alle 21:27:22A noi in qst periodo nn ci è dispiaciuto... Parcheggi in acqua
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 22/02/2020 alle 21:27:22Io ci sono stato un po di volte, parcheggi praticamente in acqua e sei a 500 mt dal centro però il campeggio lascia desiderare!
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 22/02/2020 alle 21:27:22Sono rientrato ieri da Diano Marina … e come ti hanno detto "l'Angolo di Sogno" è tale per la posizione, un po' meno per il resto.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Fil55 del 30/03/2020 alle 21:30:16Sul Marino ho gia letto altre lamentele in merito, anche se non ufficialmente pare facciano una sorta di selezione anche favoriti dal fatto che a Diano avendo chiuso tutte le AA i posti disponibili si sono ridotti drasticamente. Quello che sorprende è che pure nella bassa stagione si fatichi trovare una sistemazione, comunque in questo momento di pandemia dovrebbe essere tutto chiuso, speriamo che la situazione si sblocchi dopo Pasqua.
Ciao, camping marino e edy, ho provato più volte a chiamare per trascorrere un we o qualche giorno e tutte le volte TUTTE hanno detto che non c'era posto e non in luglio/agosto ma in mesi tranquilli. Probabilmente vogliono solo quelli che fanno periodi lunghi, alla fine ho sempre rimediato con l'oasi o spostandomi ad Albenga. salutoni