In risposta al messaggio di Roller18 del 20/06/2021 alle 23:15:08Si esiste anche in versione italiana ,preferisco comperarla in altra lingua conservo una vecchia italiana.
Buonasera, chi di voi usa la ACSI? la ritiene valida come carta sconti? Esiste anche la versione in italiano per scegliere i campeggi? Grazie Saluti
In risposta al messaggio di Roller18 del 21/06/2021 alle 14:56:18Il periodo normalmente è fino giugno poi da settembre in poi.
Grazie
http://francescoghinassi.blogsp...
https://www.campingcard.it/italia/
In risposta al messaggio di flavioo del 23/06/2021 alle 14:25:26... Chissà perché anche con campeggio pieno di loro ci si sta più tranquilli di quando chiudono le scuole in Italia e arrivano le famiglie con prole dei nostri paesani ...
Si confermo prezzi buoni in bassa stagioneIl problema è che tutti Tedescvhi le hanno e invadono u campeggi che le accettando
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 25/06/2021 alle 14:39:32...il cartaceo serve poco o niente ,visto che i campeggi aderenti si trovano in internet con il link che ho postato all inizio .
Allora, dò un aggiornamento. Ho prenotato il camping per la famiglia per le prime 3 settimane di luglio, come ogni anno, a 20km da casa. Ho scoperto che la tessera veniva accettata fino all'8 Luglio e visto che io arrivoSabato 3 mi sono fatto 2 conti: 5 notti con ACSI si traducono in un risparmio rispetto al preventivo totale di... 163 euro! Ovviamente l'ho acquistata subito su Amazon (19€) è arrivata in 12 ore. Ho preso la versione olandese, tanto a me interessa la tessera (e il camping.. è di proprietà olandese) Non so se in altri camping l'offerta dura così a lungo.
In risposta al messaggio di salito del 25/06/2021 alle 15:35:57...opppsss ora il cartaceo mi serve per controllare un campeggio che in internet mi da' solo sconto da settembre in poi ,se e' cosi mi preoccupo vuol dire che la bassa stagione sta sparendo .(l altro si e'cancellato dalla lista ,) effetto covid , buon per loro le unità abitative l anno scorso sono andate a ruba subito fin dall apertura e quest anno ne hanno piazzate il più possibile regole permettendo a scapito delle piazzuole
...il cartaceo serve poco o niente ,visto che i campeggi aderenti si trovano in internet con il link che ho postato all inizio . Ogni campeggio fa per suo conto il periodo in base alla frequentazione della sua strutturaCome ho scritto ho constatato che c'è chi non ha più bisogno di fare sconti per avere clienti in quella zona di mio interesse, dei tre era quello che terminava già ai primi di giugno degli altri due uno arriva alla prima domenica di luglio ma poi si riempie comunque anche se sinceramente è quello con una stella in meno.
In risposta al messaggio di salito del 26/06/2021 alle 08:08:26Non ci sono più le (basse) stagioni di una volta.
...opppsss ora il cartaceo mi serve per controllare un campeggio che in internet mi da' solo sconto da settembre in poi ,se e' cosi mi preoccupo vuol dire che la bassa stagione sta sparendo .(l altro si e'cancellato dallalista ,) effetto covid , buon per loro le unità abitative l anno scorso sono andate a ruba subito fin dall apertura e quest anno ne hanno piazzate il più possibile regole permettendo a scapito delle piazzuole
In risposta al messaggio di marob del 26/06/2021 alle 08:43:58Legge della domanda /offerta
Non ci sono più le (basse) stagioni di una volta.
In risposta al messaggio di Roller18 del 20/06/2021 alle 23:15:08Noi la usiamo da anni.
Buonasera, chi di voi usa la ACSI? la ritiene valida come carta sconti? Esiste anche la versione in italiano per scegliere i campeggi? Grazie Saluti