In risposta al messaggio di Roller18 del 20/06/2021 alle 23:15:08Buona sera, esiste la copia in italiano. La compro tutti gli anni a un negozio che vende ricambi e accessori per i camper (Vivo in provincia di Milano). Però non riesco ad utilizzarla perchè i campeggiatori o per un motivo o per l'altro, quando vado a pagare non l'accettano. Questa mattina ad esempio, ero in Liguria e l'ho presentata alla reception del campeggio dove c'era tanto di immagine della tessera ACTI. Ebbene, non l'hanno accettata perchè io occupavo una piazzola confort (quindi più grande) e non la piazzola standard. Sarà che capitano solo a me queste cose ma io compro sempre la tessera ma non riesco ad utilizzarla. Buona serata
Buonasera, chi di voi usa la ACSI? la ritiene valida come carta sconti? Esiste anche la versione in italiano per scegliere i campeggi? Grazie Saluti
In risposta al messaggio di shiatsu del 09/04/2024 alle 19:53:33Normale se tu non dichiari subito di poter usufruire gli sconti/prezzi della tessera
Buona sera, esiste la copia in italiano. La compro tutti gli anni a un negozio che vende ricambi e accessori per i camper (Vivo in provincia di Milano). Però non riesco ad utilizzarla perchè i campeggiatori o per un motivoo per l'altro, quando vado a pagare non l'accettano. Questa mattina ad esempio, ero in Liguria e l'ho presentata alla reception del campeggio dove c'era tanto di immagine della tessera ACTI. Ebbene, non l'hanno accettata perchè io occupavo una piazzola confort (quindi più grande) e non la piazzola standard. Sarà che capitano solo a me queste cose ma io compro sempre la tessera ma non riesco ad utilizzarla. Buona serata
https://www.acsi.eu/it/prodotti...
In risposta al messaggio di Verdone55 del 21/04/2024 alle 14:05:13Anche noi la usiamo fuori stagione o in bassa stagione nei campeggi che la accettano. Di solito la acquistiamo tramite il locale camperclub, ma in passato l'ho acquistata via internet in inglese, perchè - ad esempio per la Spagna - è indicata l'intera Spagna, mentre nella versione italiana, per la Spagna, si parla solo della regione catalana ovvero quella di Barcellona.
Quest' anno fatte due uscite finora, presentato Card ACSI subito, accettate le piazzole proposte Card ripagata.
In risposta al messaggio di salito del 21/06/2021 alle 15:12:36Per la card acsi digitale la validità è di un anno dalla data di conferma, fatta il 9/5/2024 scadenza 9/5/2025. Ricevuto tessera digitale su cellulare in poche ore
Il periodo normalmente è fino giugno poi da settembre in poi. Se intendi usarla adesso vedi nei campeggi dove avresti voluto andare la scadenza attuale . Digita campeggi acsi ( località che ti interessa ) c'è chi ha chiusoc'è chi fa fino al 26/giugno..o al 4/5 luglio se non puoi usarla da settembre in poi è ovvio che non ti conviene comprarla validità annuale/solare cioè 2021 31.12. finita
In risposta al messaggio di Roller18 del 28/06/2021 alle 22:26:36La carte ACSI est super, elle permet d'avoir de belle promotion partout en Europe, pour des itinérants comme nous c'est le paradis.
Grazi a tutti per le risposte
fonctionnement de la carte et ou l'acheter.
https://www.family-camping-le-s...
In risposta al messaggio di salito del 26/05/2024 alle 09:40:19Ho corretto Grazie ma non riesco a trovare questa indicazione sul sito ACSI descrive il campeggio ma non dice Esattamente in che periodo e a che tariffe è possibile utilizzare la tessera
sul loro cartaceo mentre i internet digitare acsi campeggi (località) oppure scelto un campeggio nel suo listino c'è il periodo acsi elimina il T9 ti ha ma esso pizzerie al posto di prezzi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/05/2024 alle 09:43:17quindi non è tesserato
Ho corretto Grazie ma non riesco a trovare questa indicazione sul sito ACSI descrive il campeggio ma non dice Esattamente in che periodo e a che tariffe è possibile utilizzare la tessera