In risposta al messaggio di Carletto58 del 16/07/2018 alle 09:01:35Ciao, è un campeggio e puoi tenere aperto tutto il disponibile. Le piazzole sono nella media a livello di grandezza, ma comunque non hanno una definizione fissa. Il campeggio offre tutto il minimo sufficiente per una piacevole sosta fra le dolomiti.
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se al camping di Colfosco è possibile tenere aperto il tendalino? Le piazzole come sono? Ho letto opinioni abbastanza contrastanti in merito... c'è chi dice piazzole grandi e spaziose e chi dice il contrario. Grazie e buona strada a tutti. Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
In risposta al messaggio di pista74 del 16/07/2018 alle 10:24:32Grazie 1000 Fabio per la tua risposta.
Ciao, è un campeggio e puoi tenere aperto tutto il disponibile. Le piazzole sono nella media a livello di grandezza, ma comunque non hanno una definizione fissa. Il campeggio offre tutto il minimo sufficiente per una piacevole sosta fra le dolomiti. Fammi sapere se hai bisogno di informazioni specifiche.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/07/2018 alle 14:25:15Grazie dani1967 , spero di trovarmi bene anch'io
Concordo, è un camping abbastanza poco strutturato e dipende un po' da dove finisci. A me è piaciuto moltissimo, ma non avendo il tendalino non ci ho fatto molto caso