quote:Originally posted by Battb>
Salve, concordo per il Pappasole, ottimo campeggio, animazione per tutti i gusti, piscina, giochi x bambini, accettano cani, molti negozzi compreso pesce fresco e farmacia ben fornita, con pochi passi sei in una pineta attrezzata ed su una spiaggia attrezzata o libera come preferisci in più un mare meraviglioso con sabbia finissima e acqua bassa, ottima per bambini, senza nulla togliere alla maremma ma non ci sono paragoni, certo per andare a Follonica devi prendere un mezzo o farti 3 km in bici, ma in fondo in ferie si può anche far a meno della città[:D] almeno per noi che viviamo nella caotica Firenze. Unica nota negativa i prezzi, un po elevati ma se ti accontenti della zona camper, comunque ottima, le tariffe sono a notte. Ciao da Barbara >
quote:Originally posted by claudiomare>
@biagino, Sabrina ciao come non quotarti. Purtroppo quando sento discorsi strani[:(][:(] mi stranisco anc'hio[;)][;)] Se andavi nel 70/82 ti ricordi di un bagnino capellone e barbone [?] [:D][:D][:D] A parte le zanzare è il posto ideali per nuclei con bimbi piccoli.[:p][:p] Cordialmente claudiomare >
quote:Posted - 03/04/2009 : 21:02:37 ciao claudiomare mi ricordo di un bagnino con moglie che avevano quel piccolo bar di legno su spiaggia i miei genitori avevano anche l'ombrellone forse ti ricordi di cardinali o misuri di firenze?>> Certo che mi ricordo della famiglia Cardinali & Misuri clienti storici del baia (forfait), io fino al 74 stavo in direzione alla cassa.[:)] Il bagnino che ti ricordi era Vasco e dal 75 al 1986 io. Tu dovresti avere un fratello della mia età (circa 60) allora era alto e magro come tua madre.[;)] Mi fa piacere di avervi ritrovato [:p][:p] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare>
quote:Posted - 03/04/2009 : 21:02:37 ciao claudiomare mi ricordo di un bagnino con moglie che avevano quel piccolo bar di legno su spiaggia i miei genitori avevano anche l'ombrellone forse ti ricordi di cardinali o misuri di firenze?>> Certo che mi ricordo della famiglia Cardinali & Misuri clienti storici del baia (forfait), io fino al 74 stavo in direzione alla cassa.[:)] Il bagnino che ti ricordi era Vasco e dal 75 al 1986 io. Tu dovresti avere un fratello della mia età (circa 60) allora era alto e magro come tua madre.[;)] Mi fa piacere di avervi ritrovato [:p][:p] Cordialmente claudiomare
>
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 19/06/2009 17:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ho notato che il Campeggio Punta Ala mi costerebbe /famiglia con 2 figli adulti)circa 100 euro al giorno !.... ma sono pazzi? Personalmente scarto tutto ciò che offende l'animale cane per cui è fuori dai miei interessi ! Se può andare bene ai più ben per loro! (ho visto cose migliori ad un prezzo più ragionevole (CaravanParkSesten in Trentino)e guarda caso ci troviamo tedeschi che giustamente frequentano sempre più località ben servite e a prezzi ragionevoli come il mare in Croazia. Se i prezzi continuano a salire il turismo verrà frenato inesorabilmente!! Ciao Arianna