http://www.veneziavillage.it/ho...
In risposta al messaggio di giross54 del 05/03/2016 alle 10:03:03
Per Atta: benvenuto. Anch'io sono quasi nuovo ( secondo anno) .Se ti può interessare, a Montegrotto Terme (Padova) c'è l'Hotel Terme Antoniano che ha un'area attrezzata per camper ( 10 piazzole con energia elettrica, acqua,scarico , in parcheggio illuminato e videosorvegliato ). Si paga la tariffa per la sola sosta notturna di 16 euro a testa + 5 euro per l'accesso alle piscine termali ( 5, di cui una coperta ) con giardino e parco giochi. Il bello è che arrivando in mattinata ( anche alle 9 ) puoi rimanere tutto il giorno nelle piscine (fino alle ore 22!) , sosti la notte in camper e puoi rimanere anche il giorno successivo fino a sera ( utilizzando le piscine ) al prezzo di 21 euro a testa per 2 persone (in tutto 42 euro per 2 giorni!). Se vuoi puoi pranzare o cenare al ristorante dell'Hotel al prezzo di euro 18 a testa feriale ( festivo credo 20 ). Per i bambini però, credo non facciano differenza sul prezzo . Quindi, se non sbaglio dovresti pagare 84 euro in 4 per due giorni e una notte. Puoi telefonare per informazioni ( sono gentilissimi !). Ti consiglio comunque di prenotare ( senza alcun anticipo o spesa accessoria!) perché i posti sono pochi, specie nei week-end , mentre in settimana trovi senza problemi. Volendo puoi portare anche l'amico a 4 zampe, senza spese. Io ho già prenotato ( per 2 persone) da un mese una piazzola per Pasqua e Pasquetta e spendo 42 euro! Piccolo particolare: non è il mare, ma è un bel posto anche per girare a piedi o in bici, con tanti negozi etc. giross54
Grazie mille x i consigli avuti fin'ora. Farò una ricerca in internet.
In risposta al messaggio di Atta del 04/03/2016 alle 13:04:05
Buongiorno a tutti, io sono nuovo sia in questo forum che come camperista. siamo io, mia moglie e due bimbi di 6 e 2 anni e vorremmo andare 3/4 giorni a Pasqua in un campeggio sul mare in Veneto/ Toscana/Liguria/Emilia Romagna/Marche, ma che abbia una piscina coperta riscaldata per i bimbi. La paura è trovare brutto tempo e non poter uscire in spiaggia a fare i castelli o giochi e non poter scorazzare da qualche parte in bici. Ci piacerebbe sfruttare al meglio questo periodo di inizio primavera con un campeggio con piscina coperta. cosa ci consigliereste? grazie, Andrea And
Potresti andare a Bibione al camping internazionale,poi li vicino ci sono le terme con piscina chiusa,ciao Paola.
In risposta al messaggio di Atta del 04/03/2016 alle 13:04:05
Buongiorno a tutti, io sono nuovo sia in questo forum che come camperista. siamo io, mia moglie e due bimbi di 6 e 2 anni e vorremmo andare 3/4 giorni a Pasqua in un campeggio sul mare in Veneto/ Toscana/Liguria/Emilia Romagna/Marche, ma che abbia una piscina coperta riscaldata per i bimbi. La paura è trovare brutto tempo e non poter uscire in spiaggia a fare i castelli o giochi e non poter scorazzare da qualche parte in bici. Ci piacerebbe sfruttare al meglio questo periodo di inizio primavera con un campeggio con piscina coperta. cosa ci consigliereste? grazie, Andrea And
Scusa,non ho capito se l'informazione che ti ho dato ti è stata utile,Grazie
http://camping-hippodrome.com/c...
http://www.bibioneterme.it/trattamenti-e-cure-termali/parco-piscine-termali/le-piscine-termali-coperte-e-all-aperto.html