CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping con piscina coperta sul mare per Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
9
Atta
Atta
04/03/2016 23
Inserito il 04/03/2016 alle: 13:04:05
Buongiorno a tutti, io sono nuovo sia in questo forum che come camperista. siamo io, mia moglie e due bimbi di 6 e 2 anni e vorremmo andare 3/4 giorni a Pasqua in un campeggio sul mare in Veneto/ Toscana/Liguria/Emilia Romagna/ Marche, ma che abbia una piscina coperta riscaldata per i bimbi. La paura è trovare brutto tempo e non poter uscire in spiaggia a fare i castelli o giochi e non poter scorazzare da qualche parte in bici. Ci piacerebbe sfruttare al meglio questo periodo di inizio primavera con un campeggio con piscina coperta. cosa ci consigliereste? grazie, Andrea
And
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 04/03/2016 alle: 20:17:15
Da noi in Liguria (Imperia) solitamente non hanno piscine coperte. C'è l'area oppure i campeggi ad Imperia e poi c'è la piscina comunale raggiungibile in bici o con mezzi pubblici.

16
alifra
alifra
23/02/2009 219
Inserito il 04/03/2016 alle: 20:34:16
Non ci siamo mai stati, ma ne avevo visto la pubblicità...camping Venezia Village
ciao
Gianni

http://www.veneziavillage.it/ho...

9
giross54
giross54
11/02/2016 8
Inserito il 05/03/2016 alle: 10:03:03
Per Atta: benvenuto. Anch'io sono quasi nuovo ( secondo anno) .Se ti può interessare, a Montegrotto Terme (Padova) c'è l'Hotel Terme Antoniano che ha un'area attrezzata per camper ( 10 piazzole con energia elettrica, acqua, scarico , in parcheggio illuminato e videosorvegliato ). Si paga la tariffa per la sola sosta notturna di 16 euro a testa + 5 euro per l'accesso alle piscine termali ( 5,  di cui una coperta ) con giardino e parco giochi. Il bello è che arrivando in mattinata ( anche alle 9 ) puoi rimanere tutto il giorno nelle piscine (fino alle ore 22!) , sosti la notte in camper e puoi rimanere anche il giorno successivo fino a sera ( utilizzando le piscine ) al prezzo di 21 euro a testa per 2 persone (in tutto 42 euro per 2 giorni!). Se vuoi puoi pranzare o cenare al ristorante dell'Hotel al prezzo di euro 18 a testa  feriale ( festivo credo 20 ). Per i bambini però, credo non facciano differenza sul  prezzo . Quindi, se non sbaglio dovresti pagare 84 euro in 4 per due giorni e una notte. Puoi telefonare per informazioni ( sono gentilissimi !). Ti consiglio comunque di prenotare ( senza alcun anticipo o spesa accessoria!) perché i posti sono pochi, specie nei week-end , mentre in settimana trovi senza problemi. Volendo puoi portare anche l'amico a 4 zampe, senza spese. Io ho già prenotato ( per 2 persone) da un mese una piazzola per Pasqua e Pasquetta e spendo 42 euro! Piccolo particolare: non è il mare, ma è un bel posto anche per girare a piedi o in bici, con tanti negozi etc.
giross54
9
Atta
Atta
04/03/2016 23
Inserito il 05/03/2016 alle: 13:42:12
In risposta al messaggio di giross54 del 05/03/2016 alle 10:03:03

Per Atta: benvenuto. Anch'io sono quasi nuovo ( secondo anno) .Se ti può interessare, a Montegrotto Terme (Padova) c'è l'Hotel Terme Antoniano che ha un'area attrezzata per camper ( 10 piazzole con energia elettrica, acqua,
scarico , in parcheggio illuminato e videosorvegliato ). Si paga la tariffa per la sola sosta notturna di 16 euro a testa + 5 euro per l'accesso alle piscine termali ( 5,  di cui una coperta ) con giardino e parco giochi. Il bello è che arrivando in mattinata ( anche alle 9 ) puoi rimanere tutto il giorno nelle piscine (fino alle ore 22!) , sosti la notte in camper e puoi rimanere anche il giorno successivo fino a sera ( utilizzando le piscine ) al prezzo di 21 euro a testa per 2 persone (in tutto 42 euro per 2 giorni!). Se vuoi puoi pranzare o cenare al ristorante dell'Hotel al prezzo di euro 18 a testa  feriale ( festivo credo 20 ). Per i bambini però, credo non facciano differenza sul  prezzo . Quindi, se non sbaglio dovresti pagare 84 euro in 4 per due giorni e una notte. Puoi telefonare per informazioni ( sono gentilissimi !). Ti consiglio comunque di prenotare ( senza alcun anticipo o spesa accessoria!) perché i posti sono pochi, specie nei week-end , mentre in settimana trovi senza problemi. Volendo puoi portare anche l'amico a 4 zampe, senza spese. Io ho già prenotato ( per 2 persone) da un mese una piazzola per Pasqua e Pasquetta e spendo 42 euro! Piccolo particolare: non è il mare, ma è un bel posto anche per girare a piedi o in bici, con tanti negozi etc. giross54
...

Grazie mille x i consigli avuti fin'ora. Farò una ricerca in internet.  
Comunque sono convinto che ci sia un camping come dico io. Forse a Caorle al Pra delle Torri ... 
And
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 05/03/2016 alle: 14:47:09
In risposta al messaggio di Atta del 04/03/2016 alle 13:04:05

Buongiorno a tutti, io sono nuovo sia in questo forum che come camperista. siamo io, mia moglie e due bimbi di 6 e 2 anni e vorremmo andare 3/4 giorni a Pasqua in un campeggio sul mare in Veneto/ Toscana/Liguria/Emilia Romagna/
Marche, ma che abbia una piscina coperta riscaldata per i bimbi. La paura è trovare brutto tempo e non poter uscire in spiaggia a fare i castelli o giochi e non poter scorazzare da qualche parte in bici. Ci piacerebbe sfruttare al meglio questo periodo di inizio primavera con un campeggio con piscina coperta. cosa ci consigliereste? grazie, Andrea And
...

Potresti andare a Bibione al camping internazionale,poi li vicino ci sono le terme con piscina chiusa,ciao Paola.
15
giubbone 1
giubbone 1
10/08/2010 145
Inserito il 05/03/2016 alle: 16:23:14
Secondo me la cosa migliore dovete adare a rapolano terme dove area sosta a 20 metri dalle terme piscine coperte e scoperte dovepuoi entrare e uscire quanto volete vi fanno il timbro  a prezzi molto concorenziali acqua calda
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 11/03/2016 alle: 14:19:09
In risposta al messaggio di Atta del 04/03/2016 alle 13:04:05

Buongiorno a tutti, io sono nuovo sia in questo forum che come camperista. siamo io, mia moglie e due bimbi di 6 e 2 anni e vorremmo andare 3/4 giorni a Pasqua in un campeggio sul mare in Veneto/ Toscana/Liguria/Emilia Romagna/
Marche, ma che abbia una piscina coperta riscaldata per i bimbi. La paura è trovare brutto tempo e non poter uscire in spiaggia a fare i castelli o giochi e non poter scorazzare da qualche parte in bici. Ci piacerebbe sfruttare al meglio questo periodo di inizio primavera con un campeggio con piscina coperta. cosa ci consigliereste? grazie, Andrea And
...

Scusa,non ho capito se l'informazione che ti ho dato ti è stata utile,Grazie
15
chiocciolina1
chiocciolina1
24/03/2010 39
Inserito il 12/03/2016 alle: 18:04:54
io sono stata in questo campeggio ha la piscina coperta e si sta benissimo ma non è nelle zone da te indicate non so se va bene ugualmente, 

http://camping-hippodrome.com/c...

9
Atta
Atta
04/03/2016 23
Inserito il 13/03/2016 alle: 20:55:39
Vi ringrazio ancora tutti x le vostre indicazioni pervenute fin'ora.
Tra una settimana mi deciderò. 
Grazie ancora

Andrea
And
14
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 14/03/2016 alle: 19:07:49
A Bibione c'è il centro termale con piscina coperta abbastanza grande e centro benessere ( sauna e bagno turco in costume) 

http://www.bibioneterme.it/trattamenti-e-cure-termali/parco-piscine-termali/le-piscine-termali-coperte-e-all-aperto.html

i camping mi pare aprano il 24 marzo 
maad

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link