In risposta al messaggio di LaLory del 07/02/2023 alle 17:57:54Sono stato questa estate nell'area di sosta attigua con tutti i servizi e mi sono trovato bene, in campeggio mi sembravano più attaccati.
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo campeggio? Cosa ne pensate? Lory & Fabry
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/02/2023 alle 11:43:03Quindi c’è sia area di sosta che piazzole in campeggio? Quale sarebbe la differenza? Noi andremo ad agosto
Sono stato questa estate nell'area di sosta attigua con tutti i servizi e mi sono trovato bene, in campeggio mi sembravano più attaccati.
In risposta al messaggio di LaLory del 10/02/2023 alle 16:18:54Ero ad agosto ma solo nell'area che è separata dal campeggio da una rete. Non so oltre al minor prezzo quali altre differenze ci sono. Mare splendido e spiaggia con bar davanti all'area.
Quindi c’è sia area di sosta che piazzole in campeggio? Quale sarebbe la differenza? Noi andremo ad agosto
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/02/2023 alle 16:29:01Noi abbiamo prenotato al campeggio ma effettivamente sul sito c’è scritto anche area sosta camper. A questo punto non so dove ci metteranno. Posso chiederti dove hai fatto sosta nel tragitto? Noi siamo dell’alto Piemonte, Valsesia, e sia all’andata che al ritorno vorremmo fare tappa di un giorno verso metà strada per spezzare anche perché abbiamo un bambino che avrà appena fatto 3 anni.
Ero ad agosto ma solo nell'area che è separata dal campeggio da una rete. Non so oltre al minor prezzo quali altre differenze ci sono. Mare splendido e spiaggia con bar davanti all'area.
In risposta al messaggio di LaLory del 11/02/2023 alle 09:40:50Se ti serve per farti un'idea questo è il diario della Calabria in agosto 2022
Noi abbiamo prenotato al campeggio ma effettivamente sul sito c’è scritto anche area sosta camper. A questo punto non so dove ci metteranno. Posso chiederti dove hai fatto sosta nel tragitto? Noi siamo dell’alto Piemonte,Valsesia, e sia all’andata che al ritorno vorremmo fare tappa di un giorno verso metà strada per spezzare anche perché abbiamo un bambino che avrà appena fatto 3 anni.
In risposta al messaggio di LaLory del 07/02/2023 alle 17:57:54ci sono stato nel settembre dello scorso anno e debbo dire che ci tornerò di sicuro:gestore molto cordiale,piazzole più che sufficenti,servizi ben tenuti e prezzo adeguato (accetta tessera acsi).nell'area sosta (a fianco)stavano iniziando a montare il blocco servizi
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo campeggio? Cosa ne pensate? Lory & Fabry