In risposta al messaggio di Karbon17 del 22/08/2024 alle 17:46:19allora è una prerogativa dei campeggi in liguria si esserci si ma non esserci neanche la azienda di soggiorno sa dare info Cosi successe con un altro campeggio al quale mi dedicai alla sua ricerca incuriosito da tale situazione erano mesi fa Ora non ricordo più la localita ( non piccola e neppure il nome del campeggio ,dovrei guardare nel mio nikname )
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sul campeggio in oggetto? è 4 giorni che cerco di contattarli e le poche volte che hanno risposto al telefono mi hanno detto di inviare una mail con le richieste : inviate 4 mail enessuna risposta, oggi sono riuscito a parlare con il custode avvisandolo dei problemi riscontrati e lasciandogli anche il mio recapito telefonico ma fino ad ora tutto tace, grazie
In risposta al messaggio di dielle6971 del 23/08/2024 alle 21:23:53Comunque, il gestore è uno di un paesino sopra Saluzzo, non è un Ligure. Che brutta gente
Sono Liguri, avranno il campeggio pieno, dunque di te non gliene puo' fregare un belino, per stare in tema. Diverso sarebbe fuori stagione con poche presenza: lì ti leccano anche il deretano. E' uno dei motivi per cui la Liguria è da evitare: i liguri
In risposta al messaggio di Rascal del 24/08/2024 alle 12:13:18in effetti è distante circa 800m dal centro di Diano ma abbiamo lo scooter e le bici
E' un po distantuccio dal mare e dal centro del paese l'ottimo è avere un mezzo moto o bici elettrica.
In risposta al messaggio di salito del 22/08/2024 alle 20:01:07A me è capitato l'anno scorso in gennaio a Deiva Marina, individuato il Camping Fornaci al mare, ho cominciato a telefonare e ritelefonare, nessuna risposta, premetto che è aperto tutto l'anno. Visto che comunque in zone c'erano della alternative, sono andato giù lo stesso e ho trovato il campeggio aperto e completamente vuoto, un signore steso sulla sdraio che prendeva il sole. Gli ho chiesto come mai non rispondesse al telefono, mi ha dato una risposta vaga che non ricordo. Voleva farmi entrare con il camper ma ho desistito, sono andato a Sestri Levante in una comoda area sosta a pochi minuti a piedi dalla stazione. Ora, io capisco tutto, ma certi comportamenti mi sono incomprensibili
allora è una prerogativa dei campeggi in liguria si esserci si ma non esserci neanche la azienda di soggiorno sa dare info Cosi successe con un altro campeggio al quale mi dedicai alla sua ricerca incuriosito da tale situazioneerano mesi fa Ora non ricordo più la localita ( non piccola e neppure il nome del campeggio ,dovrei guardare nel mio nikname ) auguri considerato che in apparenza si sa tutto di tutti
In risposta al messaggio di 2assi del 23/08/2024 alle 21:32:05Io penso che i piemontesi che vivono in Liguria siano le persone peggiori in assoluto
Comunque, il gestore è uno di un paesino sopra Saluzzo, non è un Ligure. Che brutta gente