Anni fa 3-4 avevo camper e auto, con amici sardi siamo andati in spiaggia vicino Oristano 3 macchine, vicino al Pontile, parcheggi strapieni, mi dicono, dove andiamo noi non lo conosce nessuno, tranquillo, pochissime macchine, arrivo a Torino, postino busta verde, guardia costiera: Multa 1000€ se pagato entro pochi giorni non ricordo quanti, ridotta ad un quinto= 200,00€ più 16 di invio. Arrivata a tutti, poi c'è anche chi non paga le multe, ma non fa testo.
Parcheggio di Is Aruttas, questa volta con il camper, non ricordo quanto, ma credo che in un area, in zona c'è qualcosa, si paga meno, comunque io lo usavo solo come parcheggio, avevo il tendalino aperto di 15-20 cm, non di più, arrivati i vigili su centinaia di mezzi venuti solo da me, gentilmente me lo hanno fatto chiudere, due giri di manovella son bastati forse meno, mia nipotina seduta sullo scalino fatta alzare, non se ne sono andati sin che non abbiamo, posto fine alle nostre malefatte. Zona Oristano se non vuoi entrare in campeggio puoi andare nel parcheggio, carico e scarico, dello stadio, poi vai nelle varie spiagge, puoi ancora provare a Torregrande, qualche buco lo trovi, ma credo sia un caso quasi unico. Si intende mai andato nel mese di agosto!
Non ti ho parlato del nord perchè credo sia peggio e di molto.
good office
jordanbullon
Modificato da Jordanbullon il 02/04/2025 alle 14:12:12
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47