In risposta al messaggio di savio3 del 08/01/2019 alle 18:37:44credo si possa richiedere e scaricare on-line direttamente sul sito dell'editore, link qui:
Buona sera a tutti ! Qualcuno mi può dire dove ottenere la CKE senza dover per forza iscriversi a qualche Club ? Grazie .. Stefano
https://www.campingkeyeurope.se...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2019 alle 16:35:07Lo dice il nome: è la chiave per entrare (gratis) in tutti i camping d' Europa!
Ma che è?
In risposta al messaggio di Antopat del 09/01/2019 alle 19:19:00basta andare sul sito segnalato e farsi un'idea.
Lo dice il nome: è la chiave per entrare (gratis) in tutti i camping d'Europa! Scherzi a parte, lo vorrei sapere anch'io.
http://www.campingkeyitalia.it/
In risposta al messaggio di Antopat del 09/01/2019 alle 19:19:00E' la Camping Card International, io l'ho avuta nel 2018 e non sono riuscita ad usarla una sola volta!
Lo dice il nome: è la chiave per entrare (gratis) in tutti i camping d'Europa! Scherzi a parte, lo vorrei sapere anch'io.
In risposta al messaggio di Saluse del 10/01/2019 alle 13:39:04no, altrimenti si chiamerebbe CCI, ovvero Camping Card International, sono due cose differenti
E' la Camping Card International, io l'ho avuta nel 2018 e non sono riuscita ad usarla una sola volta!
In risposta al messaggio di savio3 del 08/01/2019 alle 18:37:44La Camping Key Europe è una card che può agevolare l'ingresso e ottenere sconti nei campeggi dei paesi anglosassoni e nordeuropei. Nel 2016 non l'avevo e la sosta in un campeggio inglese mi è costata parecchio, mentre in Irlanda mi era bastata la CCI (Camping Card International). Nel 2017 (Inghilterra e Scozia) me la sono procurata e ho goduto di sconti sulla permanenza ma soprattutto per l'accesso ai campeggi inglesi ! Tenete presente che è ben vista anche in Danimarca e Svezia ( 2018). Il problema è che per il 2019 la CKE è stata data in "appalto" al Club Plein Aire e ti DEVI iscrivere al suddetto Club per riceverla ( comunque pagando) , prima acquistavi solo la CKE dall'altra società ...
Buona sera a tutti ! Qualcuno mi può dire dove ottenere la CKE senza dover per forza iscriversi a qualche Club ? Grazie .. Stefano
In risposta al messaggio di PDR del 08/01/2019 alle 18:48:17Grazie PDR !! Ho appena terminato la sottoscrizione via internet della CKE tramite il link che avevi inviato, costo 150 SEK pari a poco meno di euro 15 .. Stampato su carta e caricato su cellulare il nuovo codice della tessera... più facile di così ... .
credo si possa richiedere e scaricare on-line direttamente sul sito dell'editore, link qui:
In risposta al messaggio di savio3 del 10/01/2019 alle 15:44:49E' vero, era il vecchio gestore, fino alla fine del 2018, della CKE, ora è uno dei gestori della CCI, che, ripeto, sono due cose differenti come hai fatto notare giustamente tu.
Grazie PDR !! Ho appena terminato la sottoscrizione via internet della CKE tramite il link che avevi inviato, costo 150 SEK pari a poco meno di euro 15 .. Stampato su carta e caricato su cellulare il nuovo codice dellatessera... più facile di così ... . Purtroppo il link che mi ha inviato Tramy non è percorribile ,in quanto, a ieri, non è lui il gestore attuale .. Grazie a tutti .. !!
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/01/2019 alle 17:47:58No, non è necessario iscriversi al Club Plein Air . Praticamente, accedendo al link postato da PDR
Grazie per i chiarimenti. Ma allora non è necessario iscriversi al plein air?
In risposta al messaggio di savio3 del 11/01/2019 alle 09:31:25Mi scuso per il disguido,
No, non è necessario iscriversi al Club Plein Air . Praticamente, accedendo al link postato da PDR , entri direttamente all'acquisto della Camping Key Europe (con carta di credito), poi segui la procedura che è molto semplice. .
In risposta al messaggio di salla del 11/05/2019 alle 21:36:11Se Vai all'Abbey wood lo sconto che puoi ottenere è lo stesso sia se utilizzi la tessera del "the caravan Club" sia se utilizzi la camping key europe. la differenza è che iscriversi al the caravan club costa mi sembra una sessantina di sterline (vado a naso) mentre la tessera del CKE viene solo 15 euro, e la puoi utilizzare in tutta europa (a differenza del caravan club valevole solo in inghilterra).
ciao a tutti, ma come si fa a capire gli sconti che ti applicano? io per esempio volevo andare a Londra, ma sto cercando di capire se al Abbey Wood si risparmia di piu con la CKE oppure a CCI oppure la classica inglese Caravan Motorhome Club...non capisco dove si leggano gli sconti. grazie mille a tutti
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45