quote:Originally posted by sippa73> Guarda qua !!
qualcuno mi sa dire se il camping è collegato al centro con autobus nel periodo dei mercatini di natale?grazie a tutti[:p] >
http://www.campinginnsbruck.com...
quote:Originally posted by sippa73> Ciao sippa73 Non so se interessa ma si arriva in centro anche con una bella pista ciclabile di qualche chilometro praticamente tutta in piano. Saluti Stefano
qualcuno mi sa dire se il camping è collegato al centro con autobus nel periodo dei mercatini di natale?grazie a tutti[:p] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> confermo, attenzione se piove diventa veramente fangoso. personale molto gentile Massimo
collegato col bus dietro al campeggio,c'è una fermata dopo la chiesetta, su di una stradina in salita, poi si cambia con un altro bus, e si arriva al centro.Il campeggio fornisce tutte le indicazioni, ha dei volantini sia per i collegamenti che per ristoranti ecc. Okkio se non ricordo male nel camping alcune zone non in piano, e terreno un pò fangoso, armatevi di cunei anche due paia! Mory >
quote:Originally posted by dafi> Volevo come sei arrivato alla conclusione che non ti vogliono e che ricerche hai fatto? la cosa è personale o razzista?
ho prenotato presso di loro un mese fa ed è di questi giorni una loro comunicazione che sono chiusi per ristrutturazione fino a fine dicembre e mi hanno dirottato verso il camping Natterer see che però mi sembra più lontano da innsbruck. Ho fatto delle ricerche e sono arrivato alla conclusione che NON mi vogliono preferendo forse, ma questa è una mia deduzione, austriaci, tedeschi, svizzeri. E allora ho dirottato i miei soldi verso Merano. >
quote:Originally posted by pici57> Salve a tutti , anche io sono stato dirottato al natterer see..ma se è vero quello che dite non mi sembra corretto... fateci sapere se veramente hanno problemi o che altro
quote:Originally posted by dafi> Volevo come sei arrivato alla conclusione che non ti vogliono e che ricerche hai fatto? la cosa è personale o razzista?
ho prenotato presso di loro un mese fa ed è di questi giorni una loro comunicazione che sono chiusi per ristrutturazione fino a fine dicembre e mi hanno dirottato verso il camping Natterer see che però mi sembra più lontano da innsbruck. Ho fatto delle ricerche e sono arrivato alla conclusione che NON mi vogliono preferendo forse, ma questa è una mia deduzione, austriaci, tedeschi, svizzeri. E allora ho dirottato i miei soldi verso Merano. >
>
quote:Originally posted by il borino> Guarda non credo proprio che abbiano pregiudizi su noi italiani..anzi! Ho avuto modo di conoscere personalmente il proprietario, i genitori che hanno gestito il campeggio per moltissimi anni..si sono trasferiti in Umbria e vivono lì..amano il nostro paese! Comunque il campeggio è tutto su erba e messo sul crine di una montagna pertanto credo proprio che con le abbondanti nevicate previste ed il relativo fango possano aver pensato di "alleggerire" il campeggio, credo si tratti insomma di problemi di gestione con la brutta stagione.
quote:Originally posted by pici57> Salve a tutti , anche io sono stato dirottato al natterer see..ma se è vero quello che dite non mi sembra corretto... fateci sapere se veramente hanno problemi o che altro
>
>
quote:Originally posted by brianza08> Non voglio infierire sul camping, che è comodo ai mezzi, ma io arrivando la sera tardi ho avuto una brutta esperienza. La sera la reception chiude, come logico, e lascia l'incombenza dell'accueil ai baristi del pub, che ritirano i vostri documenti, con l'impegno di restituirli alla reception il giorno dopo. La mattina dopo dei miei documenti nemmeno l'ombra! quindi consiglio a tutti di arrivare in orario di apertura reception.
ciao se arrivo alla sera tardi mi fanno entrare in campeggio? >