In risposta al messaggio di Maurizio MM del 21/07/2017 alle 15:06:10
Salve a tutti. Volendo passare le prossime vacanze a Bressanone ho visto che c'è il camping Lowenhof, vorrei sapere se qualcuno ci è già stato come si è trovato. Sul sito del campeggio non ci sono tante informazioni tipo: come sono i servizi, la grandezza delle piazzole, scarico e carico acqua, attacco antenna tv, docce calde temperatura acqua piscina. Grazie.
Ciao!
Ci siamo stati per due giorni durante l'ultima settimana di giugno...
Il campeggio è relativamente piccolo, sul retro dell'hotel a 4 stelle. E' piccolo nel senso che non ha tantissime piazzole, ma le piazzole sono belle grandi, non si fa fatica ad entrarci neanche con un camper lungo (il mio è di 7,40m).
I servizi sono ottimi, dal camping si accede sotto l'hotel e hai una sala docce bella grande, oltre alla lavanderia e ai lavandini per le stoviglie. Tutto con acqua calda e ovviamente tutto compreso.
Il carico e scarico per il camper è abbastanza comodo, ma non in piazzola.
Non ho visto l'attacco antenna e non credo ci sia.
La piscina è quella dell'hotel, puoi accedervi gratuitamente. E' scoperta e riscaldata ma non so dirti a che temperatura perchè non l'abbiamo utilizzata.
Tieni ben presente la posizione: dal centro di bressanone è a circa 20/30 minuti a piedi, ma c'è una ciclabile lungo il fiume che arriva proprio dietro la zona pedonale in centro. E' comodissima. Noi l'abbiamo fatta con il passeggino senza il minimo problema.
Ciao!
Ale