In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 15:18:16Segnalo che in questo sito c'è un'apposita sezione dove scrivere commenti sulle strutture ricettive e sulle aree di sosta
Ciao a tutti. chi conosce il campeggio? Eravamo in procinto di prenotare la nostra sertimana a fine giugno di relax al mare..cagnolino + bambina 3 anni. Volevamo provare il Pappasole per cambiare zona. che piazzolaconsigliare di prenotare? Standard, comfort o deluxe? qiale è la zona migliore? La deluxe vedo che ha il bagno in piazzola che sicuramente non mi interessa, dalle foto sembrano più belle le standard, ma non hanno lo scarico in piazzola mentre le comfort si. la spiaggia libera per cani del Mortellaccio comè? In bici si raggiunge tranquillamente? Attendo consigli prima di prenotare. grazieee
In risposta al messaggio di chorus del 19/01/2024 alle 15:35:05Non mi interessano le recensioni perché abbiamo già deciso di andare là, io volevo sapere che tipologia di piazzola prenotare ed eventuale la zona/numero di piazzola del campeggio se è possibile deciderla in fase di prenotazione.
Segnalo che in questo sito c'è un'apposita sezione dove scrivere commenti sulle strutture ricettive e sulle aree di sosta ecco i commenti sul campeggio da te citato, ciao! Campeggio Camping Village Pappasole a Piombino in Loc. Torre Mozza Via Carbonifera, 14 (LI) | CamperOnLine
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 15:54:14ops, scusami
Non mi interessano le recensioni perché abbiamo già deciso di andare là, io volevo sapere che tipologia di piazzola prenotare ed eventuale la zona/numero di piazzola del campeggio se è possibile deciderla in fase di prenotazione.
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 15:18:16AL Pappasole ci vado tutti gli anni dal lontano 1995, le piazzole sono tutte comode, io prendo la deluxe per evitre di fare da mangiare nel campere, avendo tre nipotini, il bagno privato in piazzola è molto comodo, la più grande è la confort, quasi 100 Mq un ottimo amperaggio, acquae scarico griigie direttmentein piazzola e puoi tenere anche l'auto davanti, i bagni comuni sono più recenti ma li stanno ristrutturando tutti.
Ciao a tutti. chi conosce il campeggio? Eravamo in procinto di prenotare la nostra sertimana a fine giugno di relax al mare..cagnolino + bambina 3 anni. Volevamo provare il Pappasole per cambiare zona. che piazzolaconsigliare di prenotare? Standard, comfort o deluxe? qiale è la zona migliore? La deluxe vedo che ha il bagno in piazzola che sicuramente non mi interessa, dalle foto sembrano più belle le standard, ma non hanno lo scarico in piazzola mentre le comfort si. la spiaggia libera per cani del Mortellaccio comè? In bici si raggiunge tranquillamente? Attendo consigli prima di prenotare. grazieee
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2024 alle 17:27:48Prenotato. Dal 15 al 22. Alla fine dopo un consulto con la moglie abbiamo deciso per le standard che sono un po più distanti dalle piscine ecc, avendo la bimba piccola di solito cerchiamo di stare più defilati dalle attività.
AL Pappasole ci vado tutti gli anni dal lontano 1995, le piazzole sono tutte comode, io prendo la deluxe per evitre di fare da mangiare nel campere, avendo tre nipotini, il bagno privato in piazzola è molto comodo, la piùgrande è la confort, quasi 100 Mq un ottimo amperaggio, acquae scarico griigie direttmentein piazzola e puoi tenere anche l'auto davanti, i bagni comuni sono più recenti ma li stanno ristrutturando tutti. Tutt le piazzola hanno l'ombra sia nautale che artificiale, Con la bici arrivi al Mortelliccio sulla ciclabile, quindi comodissima. Il ristorante interno fa un buon cibo, c'è anche la rosticceria, pizzeria e bar panineria o cibi pronti. C'è il carrefour, pesce fresco due tre volte la settimana (arriva un mezzo attrezzato) la farmacia e la guardia medica Tre piscine, piscina idromassaggio, animazione, area cani, area relax cani, ricarica elettrica per auto, e che ne so ancora Io ho già penotato, se vieni nella seconda quindicina (però di Luglio) mi trovi nella piazzola 7 (di fronte alle piscine) Il campeggio, secondome, è uno dei più belli che ci sono
In risposta al messaggio di Man84 del 19/01/2024 alle 17:57:23Quando vai verso la spiaggia a pagamento del pappasole ad un certo punto devi andare a destra che ti porta nella spiaggia libera, (praticamente fino al molo del Mortelliccio), li ho sempre visto cani sotto l'ombrellone, però non ti so dire se possono andare in acqua.
Prenotato. Dal 15 al 22. Alla fine dopo un consulto con la moglie abbiamo deciso per le standard che sono un po più distanti dalle piscine ecc, avendo la bimba piccola di solito cerchiamo di stare più defilati dalle attività.adesso non so se prenotare anche l ombrellone al bagno calypso per portare il cane in spiaggia con noi o sé andare sulla libera del morteliccio. che ne dici? Il cane non penso possa andare nella spiaggia davanti al campeggio giusto? Comunque aspettavo una tua risposta perché avevo già letto in precedenti post che andate ogni anno li
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2024 alle 18:08:59Complimenti,gestisci tre nipotini in vacanza ? hai davvero un gran fisico !
Quando vai verso la spiaggia a pagamento del pappasole ad un certo punto devi andare a destra che ti porta nella spiaggia libera, (praticamente fino al molo del Mortelliccio), li ho sempre visto cani sotto l'ombrellone, perònon ti so dire se possono andare in acqua. Prova a sentire anche il bagno Pappasole (tramite mail), lo scorso anno costava 15 euro al giorno, non so se per i pacchetti costa un pò meno. Io, avendo tre nipoti da gestire, scelgo sempre la piazzola più vicina alle piscine, praticament sono sempre li, al mare ci vanno il dal venerdi alla domenica che arrivano i genitori. Le ore del silenzio sono sempre rispettate, casomai la sera, per chi sta vicino al tendone, si sente rumore degli spettacoli.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/01/2024 alle 06:13:39Sul sito in 2 minuti puoi calcolare il prezzo.
Complimenti,gestisci tre nipotini in vacanza ? hai davvero un gran fisico ! Io aspetto che cresca la mia prima che ha un anno e non vedo l'ora di portarla con me ma tre sono tanti,immagino che ci voglia una gran forza pertenerli. Sono stato al pappasole tanti anni fa,davvero un gran bel campeggio ma la spiaggia davanti,se pur molto bella è esageratamente popolata in piena estate e peccato che il prezzi del campeggio siano alti,altrimenti ci sarei ritornato. Sai quanto si spende a giugno ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/01/2024 alle 06:13:39Le femmine hanno 4 e 9 anni, il maschio 16 mesi, certo ognuno ha le proprie esigenze ma la piscina mette d’accordo tutti….
Complimenti,gestisci tre nipotini in vacanza ? hai davvero un gran fisico ! Io aspetto che cresca la mia prima che ha un anno e non vedo l'ora di portarla con me ma tre sono tanti,immagino che ci voglia una gran forza pertenerli. Sono stato al pappasole tanti anni fa,davvero un gran bel campeggio ma la spiaggia davanti,se pur molto bella è esageratamente popolata in piena estate e peccato che il prezzi del campeggio siano alti,altrimenti ci sarei ritornato. Sai quanto si spende a giugno ?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2024 alle 13:54:42Sei proprio un bravo nonno.
Le femmine hanno 4 e 9 anni, il maschio 16 mesi, certo ognuno ha le proprie esigenze ma la piscina mette d’accordo tutti…. Comunque li gestisco tutti i giorni, compiti compreso.. (c’é anche la nonna)
In risposta al messaggio di ledzep del 20/01/2024 alle 17:30:36Complimenti al babbo, se vedo un Rimor con un giovanotto sopra mi soffermo, comunque sono nella 7
conosco bene il Pappasole perchè mio padre, 90 anni lo scorso luglio, non ne vuol sapere di abbandonare il Camper e, non potendo ovviamente più andare in Marocco, si accontenta di passare un paio di mesi l'anno lì ( ecomunque il suo vecchio Rimor di sette metri e passa se lo guida fino là solo lui e guai a chi glielo tocca). Da fine maggio ad inizio luglio e poi settembre. Le piazzole con cucina e bagno sono ottime per chi ha bisogno di spazio non essendo più così agile. C'è molta ombra, la piscina è grande, il ristorante sorprendentemente buono, c'è la navetta elettrica che volendo ti porta alla spiaggia, il supermercato e il personale è molto gentile. E' un campeggio molto particolare perchè le piazzole sono di proprietà dei soci della cooperativa che lo possiede. Alcuni hanno lì il loro caravan tutto l'anno mentre altri lasciano libere le piazzole per farle affittare ai turisti tranne i periodi che decidono di occuparle in proprio. E' un campeggio enorme ma In alta stagione bisogna prenotare parecchio prima perchè paradossalmente c'è più richiesta ma meno piazzole disponibili