In risposta al messaggio di Vesalius del 25/07/2023 alle 15:35:23Una bell’area è ad Alberese, nel parco dell’uccellina. Attrezzata di tutto. Non penso che vi sia la piscina ma c’è tutto. Se sei attrezzato di bici, arrivi facilmente al mare. Da lì in poi, sull’Aurelia che porta a Civitavecchia, trovi tanti campeggi. Un’AA sul mare è: Ai delfini, dopo Fonteblanda, prima di Albinia sempre sull’Aurelia. Ciao
Ciao a tutti, ho il traghetto da Civitavecchia per la Sardegna il 13 agosto ma volevamo partire prima facendo una tappa in qualche agricampeggio da Siena in giù giusto per spezzare la strada per via dei bambini magari cheavesse una piscina o qualcosa da visitare vicino. Pensavo da Siena a Grosseto vicino alla SS223 ma va benissimo anche da Grosseto in poi. Visto il periodo, avete qualche suggerimento di qualche soluzione che possa avere spazio sulla teoria? Grazie!
In risposta al messaggio di Vesalius del 27/07/2023 alle 09:32:03Quando dici di fare la A1 intendi passare per Viterbo? Io credo che in senso assoluto sia meglio passare per Grosseto, soprattutto se sei nel fine settimana nel qual caso quella strada diventa l'unica con cui i viterbesi vanno al mare mentre i senesi sì sparpagliano un po' di più, è vero che non parliamo certo di Metropoli ma un po' di traffico si crea. Inutile dire che se passi per Viterbo il mare non lo vedi proprio quindi i suggerimenti che ti abbiamo dato non valgono e devi trovare qualche altra soluzione
Dipende se scendo per SS223 o per l'A1 voi cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di Vesalius del 25/07/2023 alle 15:35:23Per quanto riguarda la disponibilità forse Alberese più probabile, però non ha piscina. Sul mare la vedo dura.
Ciao a tutti, ho il traghetto da Civitavecchia per la Sardegna il 13 agosto ma volevamo partire prima facendo una tappa in qualche agricampeggio da Siena in giù giusto per spezzare la strada per via dei bambini magari cheavesse una piscina o qualcosa da visitare vicino. Pensavo da Siena a Grosseto vicino alla SS223 ma va benissimo anche da Grosseto in poi. Visto il periodo, avete qualche suggerimento di qualche soluzione che possa avere spazio sulla teoria? Grazie!
In risposta al messaggio di Vesalius del 31/07/2023 alle 08:35:00Non mi dici l’orario di arrivo, comunque si tratta del 1 settembre e se t’interessa solo per dormire, puoi anche venire a Grosseto dove l’area Punto Sosta tranquilla è davanti alla Questura, di fronte ai Pompieri, ove vi sostano altri camper, oppure vieni a marina di Grosseto al dopolavoro f.S. Dormirai tranquillo. Di mattina prosegui o trovi il campeggio aperto o varie aree attrezzate. Ciao
Grazie! Vi chiedo anche per il ritorno che il traghetto arriva di sera il 1 settembre, qualche area sosta vicino Civitavecchia? Avete qualche suggerimento? Grazie!
In risposta al messaggio di nasofino del 31/07/2023 alle 18:05:10traghetto arrivo ore 19:00 circa quindi se va liscio ore 20:00, 20:30 in strada.
Non mi dici l’orario di arrivo, comunque si tratta del 1 settembre e se t’interessa solo per dormire, puoi anche venire a Grosseto dove l’area Punto Sosta tranquilla è davanti alla Questura, di fronte ai Pompieri,ove vi sostano altri camper, oppure vieni a marina di Grosseto al dopolavoro f.S. Dormirai tranquillo. Di mattina prosegui o trovi il campeggio aperto o varie aree attrezzate. Ciao