In risposta al messaggio di sedf74 del 20/08/2018 alle 15:36:34Mio figlio c è stato 15 giorni fa ha trascorso un weekend con la fidanzata,non mi ha accennato nulla riguardo la pulizia e devo dire che queste cose le nota. Sicuramente poi incide il grande affollamento del periodo.
Buon giorno A fine mese vorrei portare mia figlia al Polari a Rovigno (devo mantenere una promessa) Ho visto che però quest'anno, almeno in internet, molti si lamentano della pulizia. Qualcuno di Voi può darmi delle info attendibili? Grazie
In risposta al messaggio di robert66 del 20/08/2018 alle 20:52:15Grazie
Mio figlio c è stato 15 giorni fa ha trascorso un weekend con la fidanzata,non mi ha accennato nulla riguardo la pulizia e devo dire che queste cose le nota. Sicuramente poi incide il grande affollamento del periodo. ciao Roberto
In risposta al messaggio di sedf74 del 20/08/2018 alle 15:36:34Io ci sono stato questa settimana e in effetti ho trovato i bagni un po sporchi!
Buon giorno A fine mese vorrei portare mia figlia al Polari a Rovigno (devo mantenere una promessa) Ho visto che però quest'anno, almeno in internet, molti si lamentano della pulizia. Qualcuno di Voi può darmi delle info attendibili? Grazie