In risposta al messaggio di Mistermiste del 19/01/2022 alle 22:11:08Ciao, anche noi stiamo organizzando un viaggio in Sardegna per tutto giugno ed i campeggi e aree di sosta non mancano; dato che verrà per una settimana anche mia sorella con il marito in moto e non avendo mai visitato il sud stavo cercando un camping che avesse anche la possibilità di bungalow ed avrei individuato il Campeggio Torre Chia; se qualcuno ha suggerimenti per altre alternative sono ben accettate, quello che ho costatato che per il medesimo periodo rispetto a Vieste i prezzi sono il doppio
Salve a tutti, ho fatto una piccola ricerca per un campeggio/area sosta/agricampeggio in Sardegna, sul mare, con carico scarico in piazzola senza però trovarne uno. Consapevole della difficoltà conoscendo il territorio chiedo a voi se per caso ne conosciate uno a me sfuggito. Grazie a coloro che vorranno aiutarmi
https://www.eurocampings.it/cam...
In risposta al messaggio di Mistermiste del 20/01/2022 alle 12:39:28scusa non avevo capito che cercavi un campeggio che avesse in piazzuola sia il carico che lo scarico; in Italia ne ho trovati pochissimi, mentre è più frequente trovarli in Francia, comunque uno l'ho trovata :
Ciao Karbon17, le aree soste ed i campeggi non mancano è vero, ma come scritto scritto sul mio post io cerco piazzole con carico scarico in piazzola ed ho non poche difficoltà a trovarne...
https://www.campinglagunablu.co...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 31/01/2022 alle 17:44:14Beh noi preferiamo fermarci per diversi giorni e preferiamo fare la doccia in camper, lavarsi senza stare attenti alla goccia... avere il carico scarico in piazzola lo trovo davvero comodo. Questione di tipo di vacanza ovviamente...
ciao, solo per curiosità: il fatto di avere il carico scarico in piazzola è una cosa che serve assolutamente? lo chiedo perchè io non l'ho mai trovato ma non credo di averne mai avuto bisogno, forse perchè in campeggioci sto max 2-3gg e di solito l'autonomia del mio camper è sufficiente, quando vado via svuoto tutto e poi carico un po' d'acqua (tipo 20-30litri) per l'itinerario successivo