In risposta al messaggio di fumo del 20/02/2025 alle 00:19:32giusto er tenere su la tua domanda domanda legittima
buonasera . ho letto che il camping anche se ottimo si trova in una gola . è quindi impegnativo uscire dal camping per raggiungere la strada principale? sarebbero utili impressioni da chi ci è stato grazie intendo a piedi per passeggiate avendo bimba piccola
https://www.camping-seiseralm.c...
In risposta al messaggio di salito del 20/02/2025 alle 08:13:46mi sono spiegato male colpa mia …. intendevo a piedi avendo bimba piccola ..
il gestore in risposta ad cliente perplesso per la pendenza della strada ricorda che per le discese ci sono i freni ...Comunque per arrivare fin lassù un po di allenamento alle rampe , alle curve alla strada in se stessauno gia' fatto/dato il 99% della sua abilità alla guida . Ci si preoccupa dell uscita...in altro argomento l uscita viene da se ed l entrata che è problematica...
In risposta al messaggio di fumo del 20/02/2025 alle 10:05:14l'ho fatto all'epoca (30 anni fa giusti giusti) con il grande sul passeggino, nessuna cosa complicata; per rispondere a alcuni che sono intervenuti: le cose si complicano, alla guida di un veicolo (auto+caravan o motorizzato) se c'è neve ghiacciata sulla rampa; se ci si ferma può essere complicato ripartire
mi sono spiegato male colpa mia …. intendevo a piedi avendo bimba piccola ..
In risposta al messaggio di fumo del 20/02/2025 alle 00:19:32Noi ci siamo stati due anni fa, a noi non è piaciuto, la salita fino alla strada principale dall'uscita non è proibitiva , la salita c'è, saranno 2/300 mt.
buonasera . ho letto che il camping anche se ottimo si trova in una gola . è quindi impegnativo uscire dal camping per raggiungere la strada principale? sarebbero utili impressioni da chi ci è stato grazie intendo a piedi per passeggiate avendo bimba piccola