In risposta al messaggio di fumo del 26/07/2019 alle 21:45:37Ciao, premetto che non ci siamo stati, ci volevamo fermare di passaggio ma era nel periodo di chiusura, però mi sembra adatto per te.
Un saluto a tutti come da titolo sto cercando un camping Rigorosamente sul mare o da traversare solo la strada zona marche Abruzzo vicino al paese da poter raggiungere a piedi con iun passeggino. Chiaramente con unabimba piccola non sto necessariamente cercando un paese con una forte attrazione turistica ma qualcosa da poter uscire a fare una passeggiata grazie
In risposta al messaggio di bottastra del 27/07/2019 alle 09:22:12Sembrano essere tutti lontani dal centro
Credo che a Giulianova ci siano dei campeggi direttamente sul lungomare.
In risposta al messaggio di gio 60 del 27/07/2019 alle 07:47:32Grazie Giovanna si in effetti non sembra male ma il mare com’è
Ciao, premetto che non ci siamo stati, ci volevamo fermare di passaggio ma era nel periodo di chiusura, però mi sembra adatto per te. Camping Duca Amedeo a Martinsicuro, è sul mare e a circa 800 metri dal comune del paese. www.ducaamedeo.it Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di fumo del 27/07/2019 alle 12:41:29Mi dispiace non ho idea di come sia il mare.
Grazie Giovanna si in effetti non sembra male ma il mare com’è