CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Caorle, camper agonia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:45:10
Ebbene si l'abbiamo provata l'inospitalità Caorlina... Grande piazzale stile interporto ed il Camper è servito...l'Amministrazione ha deciso che per l'economia del posto una cinquantina di nuclei familiari (ma già il 1° maggio eravamo piu di 70)non vale nulla...piazzalone a parte dove i camperisti possono abbrustolirsi a piacere, dove dal mare più lontani non si può, tutto il territorio della troppo blasonata Caorle è vietato; Vietato parcheggiare i Nostri veicoli con della bella segnaletica abusiva messa ovunque, centinaia di cartelli con divieto di SOSTA ai soli camper, nemmeno i parcheggi sul lungomare a pagamento, strisce blu, sono concessi... Che si fa? In vista della "serrata" di sabato dove per mercato nemmeno il parcheggio ci è concesso ci si sposta...alla Brussa!!! La Brussa è un'area naturale, dove è concesso a pagamento il PARCHEGGIO, naturalmente in barba alla logica di un posto molto ampio e applicando la normativa in maniera restrittiva quindi "mungendo" tutto il possibile al Camper viene applicata la tariffa maggiorata del 50% rispetto alle automobili...ma lo spazio che viene concesso non è in linea con questo!!! Stalli tra i più piccoli mai visti su un prato enorme...dove i nostri mezzi sbordano ovunque... Delle delimitazioni fatte con delle stringhe in plastica che col vento suonano come cicale e due cessi ed una doccia campali al limite della decenza avvolti in una stuoia di canne stile "casoni"... Le zanzare, grosse come i gatti, fanno il resto, alle 17.00 eravamo chiusi nei mezzi e fuori solo qualche Autan-dipendente eroico... Arrivano le 19.00 i guardiani smobilitano ed in barba a quanto "pagato" i cessi vengono chiusi a chiave e persino gli estintori vengono asportati... Siamo animali Signor Sindaco? A parte tutti i risvolti che potrebbero arrivare per un incendio in un'area aperta dove sono stati tolti gli estintori, a parte che la chiusura dei gabinetti proprio dimostra che il camperista sta sulle scatole anche se paga...a parte questo se quelle 4 baracche di notte prendessero fuoco personalmente mi sentirei di applaudire, applaudire ai bagliori che forse possono illuminare certe miopie... Ciao Caorle, ci spostiamo di qualche chilometro dove senza tanti balzelli, applicando giustamente la legge veniamo accolti in modo più civile... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/05/2008 alle 22:48:36
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:05:16
caro Gianni non ci troviamo daccordo non si può pretendere o comunque chiedere di trovare sempre ed ovunque quello che si vuole nessuno obbiga nessuno infatti la libertà del plain air permette proprio di fare delle scelte anche in questo senso se la dogana non ci piace possiamo andare in un'area ma se nemmeno questo va bene allora provismo i campeggi, ma se nemmeno questo ci fa star bene non possiamo volere sempre la val di non o altri posti che personalmente ho ritenuto fantastici ma che a te non hanno soddisfatto per giusti e chiari motivi (ad esempio il Toce e parlo di km) insomma ognuno libero di scegliere perchè nessuno ha obbligato nessuno concordo con te che ci sono amministrazioni più o meno attente ma credimi che nemmeno jesolo si salva solo per un gentile cartello, provare per credere. A caorle sabato sera eravamo (contati personalmenme) n°181 camper in sosta alla "dogana" e tutti eravamo liberi di starci o meno ma se eravamo tutti li un motivo, seppur piccolo, doveva esserci Caorle ha un centro bellissimo, il parcheggio da te menzionato è in pieno centro, l'amministrazione ha informato con vigili e volantini una restrizione nella sosta e tutto è stato bello, anche il tempo. quindi Caorle tutto sommato non è stata poi tanto razzista, certo alcune cose si dovrebbero rivedere ma anche altrove è lo stesso problema cmq liberi di pensarla come si crede ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 07/05/2008 alle 09:05:46
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:12:38
Eh si Pink, hai proprio ragione, a Cavallino anch'io ho notato quel cartello e devo dire che mi ha fatto piacere che comunque il comune non vietasse stupidamente la sosta libera, nonostante poco prima ci fosse un CS a pagamento gestito da privati. Probabilmente a Caorle la giunta comunale ha molti più interessi all'interno dei campeggi, e con le dovute pressioni [:I] è "costretta" a invogliare il camperista a recarsi presso di essi [:0] Ciao Francesco
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:54:54
quote:Originally posted by tana2i
caro Gianni non ci troviamo daccordo nessuno obbiga nessuno infatti la libertà del plain air permette proprio di fare delle scelte anche in questo senso se la dogana non ci piace possiamo andare in un'area ma se nemmeno questo va bene allora provismo i campeggi, ma se nemmeno questo ci fa star bene non possiamo volere sempre la val di non o altri posti che personalmente ho ritenuto fantastici ma che a te non hanno soddisfatto per giusti e chiari motivi (ad esempio il Toce e parlo di km) insomma ognuno libero di scegliere perchè nessuno ha obbligato nessuno concordo con te che ci sono amministrazioni più o meno attente ma credimi che nemmeno jesolo si salva solo per un gentile cartello, provare per credere. A caorle sabato sera eravamo (contati personalmenme) n°181 camper in sosta alla "dogana" e tutti eravamo liberi di starci o meno ma se eravamo tutti li un motivo, seppur piccolo, doveva esserci Caorle ha un centro bellissimo, il parcheggio da te menzionato è in pieno centro, l'amministrazione ha informato con vigili e volantini una restrizione nella sosta e tutto è stato bello, anche il tempo. quindi Caorle tutto sommato non è stata poi tanto razzista, certo alcune cose si dovrebbero rivedere ma anche altrove è lo stesso problema cmq liberi di pensarla come si crede ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Come gia scritto in altro post sull'argomento questa è una mia idea, Caorle rimane un bel paese ma con un'amministrazione miope dove miope è un complimento perchè se il Codice della Strada dice che un camper in sosta va trattato come un qualsiasi altro veicolo non si spendono migliaia di euro pubblici a tapezzare una località di segnali fuorilegge... Poi non si tratta di "non si può pretendere o comunque chiedere di trovare sempre ed ovunque quello che si vuole",si tratta che quello che si vuole c'è e qualcuno per motivi suoi ce lo vieta... Che quel piazzale fosse libero nessuno lo toglie, che ci fossero anche i bagni (tassativamente in orari da automobilisti non per noi) anche, che poi fosse una libera scelta il rimanerci anche è vero...mi sembra però perlomeno strano che sia l'unico posto dove si "SCEGLIE" di mettersi lontano dal mare; diciamo che era l'unico posto a buon prezzo, il resto era divieto o troppo oneroso!!! Tutto il lungomare, quasi deserto come parcheggi sarebbe stato ambito a mio avviso ma vietato... Per il Toce, tanto per non fare di tutte le erbe un fascio, la motivazione è diversa e lo sai perchè l'ho gia spiegata altrove ma anche questa è una mia idea e non va presa come un imposizione, ci siamo stati al Toce, assieme, e siamo stati benissimo però una persona che è camperista da meno di due anni non può ripetere delle uscite facendo dei doppioni a centinaia di km quando nello stesso tragitto salta centinaia di mete anche magari migliori...una volta va benissimo, la seconda, dopo aver provato il resto, anche perchè la Piana di Riale non è Parigi "che vale una messa" ma un bellissimo prato, in una bella valle con delle meravigliose passeggiate in un paesaggio molto bello, come se ne trovano tante altre in tutto l'arco alpino...ma sta a 400km da casa mia! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 17:36:38
Evviva le “riserve” al di fuori delle quali vigono divieti ILLEGITTIMI di sosta solo per camper [:(!] Non ho capito se hai inviato una email al sindaco , se NON a parer mio sarebbe da fare (magari ne madiamo una anche noi) [}:)] Invece ce ne fossero tante amm. comunali come Cavallino-Treporti [^] Ciao, Ivano. PS: colgo l’occasione per ricordare l’esistenza del DataBase messo a disposizione dal Movimento Camperisti (argomento gia’ discusso in questo forum in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) in cui e’ possibile inserire (ed ovviamente viasualizzare) i comuni anti-camper che attuano divieti di circolazione/sosta per i camper (e a breve produrremo e pubblicheremo anche un file di POI per tom-tom grazie ai contributi degli amici camperisti che stanno inserendo dati in tale DB)id="blue">
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:03:09
Caorle rimane un bel paese ma con un'amministrazione miope dove miope è un complimento perchè se il Codice della Strada dice che un camper in sosta va trattato come un qualsiasi altro veicolo non si spendono migliaia di euro pubblici a tapezzare una località di segnali fuorilegge... CONDIVIDO PIENAMENTE GIANNI. E' ORA DI FARLA FINITA CON QUESTA DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DI CHI USA IL CAMPER. CHI VIAGGIA IN CAMPER DEVE AVERE LA STESSA POSSIBILITA' DI SOSTA DI CHI USA L'AUTO. (POSSO CAPIRE ESTREME ECCEZIONI DI DIVIETO IN LUOGHI PARTICOLARI) PERCHE' QUESTO AVVENGA SECONDO ME SI DEVONO VERIFICARE ALCUNE CONDIZIONI: 1) IL MERCATO DELLA VENDITA DI AUTOCARAVAN DEVE ANDARE IN NEGATIVO ALMENO PER UN 2-3 ANNI, COSI' ANCHE I PRODUTTORI SI FAREBBERO SENTIRE A LIVELLO POLITICO. 2) I CAMPERISTI E TUTTI QUELLI CHE USANO IL CAMPER SI DOVREBBERO UNIRE IN UNA O AL MAX. 2 ASSOCIAZIONI A LIVELLO NAZIONALE E NON COME ADESSO CHE TRA CLUB E ASSOCIAZIONI VARIE SONO CENTINAIA. COSI' FACENDO SI AVREBBE FORZA A LIVELLO NAZIONALE - REGIONALE E PROVINCIALE. 3) L'ASSOCIAZIONE CHE RAPPRESENTA I CAMPERISTI A LIVELLO NAZIONALE DOVREBBE FARSI SENTIRE ANCHE A LIVELLO POLITICO, SOPRATTUTTO IN OCCASIONI COME QUELLA PASSATA UN MESE FA IN ITALIA. CIAO --- LUCA
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:13:13
Penso di essermi perso qualcosa! Mi state dicendo che è proibito parcheggiare o sostare con il camper a Caorle nel piazzale all'ingresso del paese? Avevo sentito dire che era stata creata una nuova area di sosta alternativa al piazzale nei pressi del parco acquatico, ma non avevo capito che avessero proibito il parcheggio nel piazzalone. Grazie per eventuali chiarimenti. Saluti Paolo

Modificato da Prat il 29/05/2008 alle 11:14:34
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:14:00
Sono stato proprio ieri in camper alla Brussa e onestamente è stata una delusione.Una delle foto inserite mette in evidenza le minipiazzole che non consentono quasi di aprire la porta della cellula,ma la cosa piu tragica è che con un camper di 7 metri e impossibile entrarci.Fortunatamente eravamo da soli e con qualche manovra siamo riusciti a sistemarci: se ci fossero stati altri camper gia parcheggiati di fronte ,era impossibile far manovra per entrare.Ho chiesto ad una addetta al parcheggio,€6,75 il costo per la sola giornata,la sera non si puo piu sostare(ordinanza della giunta comunale)e mi ha risposto che quello è un parcheggio e non un area di sosta,che il comportamento di certi camperisti, convinti di poter monopolizzare l'intero parcheggio privatizzandosi degli enormi spazi, e non consentendo quindi alle automobili di parcheggiare,oltre alle immondizie lasciate a terra dopo il finesettimana hanno determinato la decisione di vincolare i camper in quelle condizioni.Non ci torno piu.
19
Marione
Marione
31/03/2006 53
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:59:04
Forse, invece di prendersela con l'amministrazione comunale, potremmo arrabbiarci con quei 4-5 camper che per tutta la stagione monopolizzano la rotatoria vicino alle ex piscine di Porto Santa Margherita con tanto di tavolini, tendalini, trasformando una strada pubblica in un accampamento di pessimo gusto.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:08:11
O con chi non fa rispettare la legge!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:59:42
Non mettiamo la testa sotto la sabbia.... facciamo bene a far valere i nostri diritti contestando provvedimenti più o meno aleatori, ma chiediamoci perchè li applicano. Non penso che tutti gli amministratori comunali siano li a fare cara-chiri cercando di alontanare turisti preziosi e ambiti. Diciamoci la verità: noi siamo i turisti più ingombranti con una grossa percentuale di colleghi che non hanno la più pallida idea di che cosa sia il rispetto e l'educazione. Io mi sono affacciato a questo mondo non da molto ma devo dire che di spirito di fusione con l'ambiente circostante ce n'è ben poco, egoismo tanto. L'unica soluzione è una ferrea regolamentazione che sia rispettata datutti noi e da tutti noi fatta rispettare... L'ultima volta che mi è capitato di essere in gruppo a Mirabilandia, mi son permesso di chiedere al mio vicino di chiudere il rubinetto delle grige!!!!!... ma la cosa sconvolgente è stata che nessuno diceva nulla con i bimbi che giocavano lì attorno e mi hanno pure deriso... La griglia di scarico distava forse 150 metri e si era appena parcheggiato! Dobbiamo automultarci e autocontrollarci, con cortesia ed educazione ma dobbiamo autocontrollarci continuamente facendo rispettare le regole basilare del rispetto verso chi ci ospita altrimenti fanno bene ad escluderci!! Insomma il piazzolone è utilizzabile oppure no?
vegiu
vegiu
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 14:05:18
Fa ancora piu' rabbia il fatto che alcuni comuni pretendono il rispetto delle (loro) leggi quando essi stessi vanno contro le leggi dello stato.In effetti credo che esistano leggi a favore del turismo itinerante per i comuni a vocazione turistica...qualcuno mi corregga se sbaglio...e che comunque alcuni comuni,per interessi personali dei vari amministratori, fanno finta di non conoscere.Non guariremo mai i nostri avi hanno costruito un'Italia libera e vocata al turismo e allo scambio culturale e noi(sarebbe meglio dire i nostri amministratori e politici) stiamo distruggendo questa reputazione.....avete mai sentito il parere degli stranieri....io si. Buoni viaggi in camper.... ma.......fuori da questo paese di ipocriti. Giuseppe
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/05/2008 alle: 14:27:03
Penso che quasi tutti noi siamo anche automobilisti... Quando vedete qualcuno passare col rosso lo rincorrete e lo mettete in arresto finchè non arrivano i vigili? Se qualcuno passa col rosso il comune chiude un'occhio? Chiude per caso tutto il transito sull'incrocio in oggetto? Quando ci siamo dati queste risposte riusciremo forse a capire che manca la vigilanza da parte di chi è preposto a farla...se non si decidono a far pagare chi scarica sulla spiaggia andrà a finire che sulla spiaggia saranno sempre piu quelli che vuotano i serbatoi perchè "è concesso"...mentre col rosso non si passa! Troppo comodo alzare il telefono e chiamare una ditta che in una notte tappezzi tutto il paese di segnaletica abusiva! Ciao, Gianni Ps...sono contro ai maiali ma con le vigenti normative è meglio andarci cauti anche dal molestarli...e poi se ti va bene a fargli chiudere il rubinetto solo il fegato che ribolle ti ha rovinato la giornata...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:57:11
Tutto vero ma alla fin fine non possiamo che prendere atto e chiederci perchè siamo una categoria non ben accetta. Prima facciamo autocritica e troviamo dentro di noi la soluzione, prima tutti gli altri (la stragrande maggioranza) ci accetteranno. La nostra è diventata la civiltà del diritto per chiedere..... in pochi abbiamo capito che è un diritto anche dare..... Ormai è un fatto che quando ci sono tanti "scatoloni bianchi" è molto probabile che ci sia qualcuno che si appropria di un posto per far baraonda o che lascia ricordini del suo passaggio ... non dimentichiamoci che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri. All'estero non mi sembra che i camper siano accetti sempre e comunque limitazioni alla sosta ne ho viste anche in Francia, ma forse all'estero sono anche più rispettosi delle regole e noi Italiani abbiamo molto da imparare sul "che cos'è lo stato e chi è lo stato": lo stato siamo noi e quello che vediamo nelle amministrazioni pubbliche è il risultato del nostro ineteresse per la cosa pubblica! Fincè diciamo lo stato non fa, non c'è, non multa.... le cose non cambieranno. quando noi saremo più presenti e attivi in prima persona le cose inizieranno a cambiare. Richiedo : ma il piazzale è a disposizione o hanno vietato la sosta??

Modificato da Prat il 30/05/2008 alle 15:59:22
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 04/06/2008 alle: 00:10:57
...certo che di questo passo la vedo dura che le Amministrazioni facciano qualcosa (a meno che non siano proprietari di camper anche loro)...pensavo di andare a Caorle qualche WE per cambiare...mi conviene restare a Jesolo? Brussa poi a quanto pare è stata "segata"...eppure basterebbe poco e magari molto buon senso da parte delle "mele marce" che non sono di sicuro la nostra "bandiera". Mai molar...troveremo un'altra oasi[:)] Stefano
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:37:35
Lo scorso we sono stato a Caorle ma ho preferito il campeggio Falconera, non male: 21€ con 2 adulti e piazzola; meno di una squallida AA sul Garda. Ho visto e parlato con il gestore della nuova AA in costruzione e che verrà probabilmente aperta domenica prossima. Potrà ospitare 80 mezzi e non è stata ancora deciso il costo della sosta. Ho capito che il gestore non lascierà aprire tendalini perchè si sottrae posto/sosta. Naturalmente ha già chiesto all'amministrazione la restrizione di tutte le altre possibilità di sosta nel comune. Inoltre e in zona Falconera c'è uno spazio libero dove sostavano una decina di camper con gommoni e altra attrezzatura bene in vista beh, non davano ai numerosi passanti uno spettacolo molto edificante! Saluti Alessandro
17
furia041
furia041
04/06/2008 3
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:22:29
Volevo solo informare i camperisti che il camping falconera chiede visto il listino 2007 per un operazione di carico scarico ben 30 euro. onesti vero?
vegiu
vegiu
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:05:23
quote:Originally posted by furia041
Volevo solo informare i camperisti che il camping falconera chiede visto il listino 2007 per un operazione di carico scarico ben 30 euro. onesti vero? >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXX A meno di aver preso una quintalata di guttalax piuttosto di "regalare" anche solo dieci euro per uno scarico,ho imparato a portarmela a casa.....in questo periodo difficile stare in giro piu' di 2 o 3 giorni.Dare i soldi cosi a questi aguzzini mai!!!!!! Siamo proprio degli spennapolli....infatti tanti stranieri ormai evitano il bel paese. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
Enzo 61
Enzo 61
08/09/2006 2
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:11:06
Scusate qualcuno può cortesemente dirmi se il piazzalone è ancora accessibile ai camper ???. Oppure è tassativamente precluso??? Sono stato due anni fa in quel maxi parcheggio al sabato pomeriggio dopo il mercato, erano già da allora presenti i divieti ma eravamo oltre 100 camper. Grazie a chi mi da questa informazione Buona giornata Enzo
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:03:15
quote:Originally posted by IvanoPP
[blue]Evviva le “riserve” al di fuori delle quali vigono divieti ILLEGITTIMI di sosta solo per camper [:(!] Non ho capito se hai inviato una email al sindaco , se NON a parer mio sarebbe da fare (magari ne madiamo una anche noi) [}:)] Invece ce ne fossero tante amm. comunali come Cavallino-Treporti [^] >
> Treporti...la mia meta preferita quando ero ciclista - alloggiodipendente, cioè senza camper. Ma scusate, ma è sicuro che in inglese il "caro camperista" lo si chiami dear camper? [8D]

Modificato da wwwexalto il 29/08/2008 alle 15:04:09
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:09:15
Sono appena tornato da Caorle dove sono stato qiuesta settimana, ho sostato due notti alla nuova area presso il parco acquatico, è abbastanza buona, ma i servizi (WC) sono inesistenti, acqua calda per le docce completamente assente, prezzo euro 12,00 per 24 ore + 3,00 per la luce. Gli altri giorni li ho trascorsi parcheggiato esattamente sul viale di fianco all' area di sosta, il mare non è vicino ma in bicicletta in 10/15 minuti si raggiunge la spiaggia libera, in questo viale non vi è divieto( per ora ) mentre in tutto il resto del paese, compreso il piazzalone dietro alla stazione delle autocorriere, è tutto un divieto. A tal proposito, visto che in molte zone vi sono divieti specifici per i camper, chi mi sa dire se sono leggittimi o no? io ho sempre saputo che il codice della strada non discrimina i tipi di mezzi a meno che non vi siano problemi specifici ( pesi - ingombri ) a causa dei quali il proprietario della strada può vietare sosta o transiti, in questo caso è valido per tutti i veicoli che hanno quelle caratteristiche siano essi camper fuorgoni o vetture.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link