In risposta al messaggio di micolde del 08/12/2020 alle 18:19:56Ho sentito dire, ma forse è solo una chiacchiera, che non sarà possibile spostarsi fra regioni ma forse voi evete tanto tempo a disposizione e partirete prima del 21 dicembre e tornerete dopo il 6 gennaio.
ciao a tutti. siamo nuovi camperisti. dove consigliate di fermarci per fare il capodanno vicino al centro ? e avete qualche itinerario da suggerire per i giorni seguenti, per quello che comunque si potrà fare viste le restrizioni? grazie mille! micol
In risposta al messaggio di micolde del 08/12/2020 alle 19:27:01Sì, lo so, dare consigli è la cosa più facile del mondo (anche troppo) ma se siete nuovi camperisti vi suggerirei di cercare un campeggio, perché sarebbe più facile trovare un supporto nel caso ne aveste bisogno.
Probabilmente ce ne saremmo ricordati tra una settimana! Grazie mille! Così presi dall'acquisto del camper non ci ricordavamo!
ques'altro thread
ci sono notizie sui campeggi aperti nella vostra regione.In risposta al messaggio di Antopat del 08/12/2020 alle 18:57:41In effetti...se ne è parlato pochissimo a livello nazionale e può sfuggire facilmente....
Ho sentito dire, ma forse è solo una chiacchiera, che non sarà possibile spostarsi fra regioni ma forse voi evete tanto tempo a disposizione e partirete prima del 21 dicembre e tornerete dopo il 6 gennaio.
In risposta al messaggio di Antopat del 08/12/2020 alle 18:57:41per andare fuori regione devono partire prima del 21 ma possono rientrare al loro domicilio anche prima del 6
Ho sentito dire, ma forse è solo una chiacchiera, che non sarà possibile spostarsi fra regioni ma forse voi evete tanto tempo a disposizione e partirete prima del 21 dicembre e tornerete dopo il 6 gennaio.
In risposta al messaggio di marcossino del 18/12/2020 alle 18:53:10A prescindere da Peppino mica tanto... Io avrei voluto un lockdown serio fino dai primi di ottobre, ma tra i contrasti nella maggioranza e le regioni che reclamavano libertà di movimento siamo arrivati al Natale in brache di tela.
A prescindere da Peppino e dai vari divieti restiamo a casa x favore così magari abbiamo maggiori possibilità di muoverci veramente a partire da questa primavera. Grazie
In risposta al messaggio di SergioRM del 18/12/2020 alle 19:55:53Anche io avrei preferito una bella fascia unica per tutto il periodo tanto per dare chiarezza agli italiani.
A prescindere da Peppino mica tanto... Io avrei voluto un lockdown serio fino dai primi di ottobre, ma tra i contrasti nella maggioranza e le regioni che reclamavano libertà di movimento siamo arrivati al Natale in brachedi tela. Vorrei un lockdown serio almeno ora, senza inutili distinzioni tra giorni festivi, prefestivi e feriali, senza giochini coi colori. Gli unici provvedimenti che hanno funzionato sono stati quelli presi in primavera. Intanto noi abbiamo deciso di festeggiare il Natale a Pasqua: non giriamo per regali, non desideriamo che altri girino per fare regali a noi, niente pranzi e cene tra parenti. (i gessetti li aveva fatti mia moglie per mia sorella) Evitare gli assembramenti per lo shopping e intorno a un tavolo mi sembra decisamente più importante che evitare una passeggiata in camper.