In risposta al messaggio di nigama del 09/11/2017 alle 18:21:08al laghetto di Braies ci sei mai stato ?
Buonasera a tutti... l'idea è di passare la notte di capodanno in maniera tranquilla... ho citato i suddetti laghi perchè in linea di massima sono a non piu di 2,5 ore di strada da casa... Qualcuno ha mai passatoun capodanno in uno di questi posti? sono affollati o deserti il 31? ho anche Barcis ancora più vicino..., ma ci vado spesso e vorrei cambiare... Grazie a tutti! Nicola.
In risposta al messaggio di nigama del 09/11/2017 alle 18:21:08Urka , fine anno al lago di Braies ? Beh... Non credo che troverai confusione...
Buonasera a tutti... l'idea è di passare la notte di capodanno in maniera tranquilla... ho citato i suddetti laghi perchè in linea di massima sono a non piu di 2,5 ore di strada da casa... Qualcuno ha mai passatoun capodanno in uno di questi posti? sono affollati o deserti il 31? ho anche Barcis ancora più vicino..., ma ci vado spesso e vorrei cambiare... Grazie a tutti! Nicola.
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2017 alle 21:47:19grazie
allora non ci sei mai stato... ...tutta una lastra di ghiaccio ...porta i pattini e controlla se c'è luna piena... la strada è una deviazione ,solo per arrivare al lago ed all albergo ...controlla se ( senz altro saràaperto ) e cosa organizza . no solo non lo sarai vieni a Merano... l anno scorso hanno eliminato i fuochi-botti di mezzanotte quest' con le nuove regole di sicurezza non più di tot persone ogni via di fuga quindi in Piazza teatro niente concentrazione di gente .. ...ma anche negli altri angoli e slarghi bisognerebbe mettere il conta-persone...
http://www.lagodibraies.com/it/...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2017 alle 21:59:52grazie dei link...
...niente chiusura strade ...troppe stelle all hotel
In risposta al messaggio di pane vino del 10/11/2017 alle 20:57:57grazie!
Penso che ai laghi di Fusine non apriranno la strada causa la neve,cioè; verrà aperta fino alle ultime case del paese(zona molto nevosa) Mandi
In risposta al messaggio di pane vino del 10/11/2017 alle 20:57:57Io credo che puliscano la strada per i laghi altrimenti come si fa ad arrivare alla pista di fondo?
Penso che ai laghi di Fusine non apriranno la strada causa la neve,cioè; verrà aperta fino alle ultime case del paese(zona molto nevosa) Mandi
In risposta al messaggio di pane vino del 10/11/2017 alle 20:57:57Fusine Laghi. Non solo molto nevosa ma anche una delle più fredde d'Italia, luogo ideale per provare la tenuta del camper in inverno Non è che le altre destinazioni sono da meno !
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/11/2017 alle 10:05:36si immagino....
Fusine Laghi. Non solo molto nevosa ma anche una delle più fredde d'Italia, luogo ideale per provare la tenuta del camper in inverno Non è che le altre destinazioni sono da meno !
In risposta al messaggio di nigama del 11/11/2017 alle 20:40:26Però a mio parere è la più bella e meno isolata. Anche il vicino Lago di Bohinj non è male ma è più solitario. Senza togliere nulla alle altre mete che sono comunque belle sempre
si immagino.... credo che solo Bled sia un po' più calda..., però è l'ultima delle mete in classifica.... grazie!!
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/11/2017 alle 09:14:08dalle immagini trovate su internet è molto bello Bled anche d'inverno...
Però a mio parere è la più bella e meno isolata. Anche il vicino Lago di Bohinj non è male ma è più solitario. Senza togliere nulla alle altre mete che sono comunque belle sempre
In risposta al messaggio di nigama del 12/11/2017 alle 11:12:24A Bled hai il campeggio in riva al lago ma appartato, un paesino da visitare con assaggio obbligatorio della millefoglie tipica (cremna regina), un'isoletta e soprattutto un castello dal quale deve essere bello vedere i fuochi sul lago, sempre che li facciano perchè non so. Se ha nevicato il paesaggio è particolare e se sono rimasti i colori dell'autunno anche
dalle immagini trovate su internet è molto bello Bled anche d'inverno... se non sbaglio ho letto che il campeggio è sempre aperto e che è vietata la sosta libera...
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/11/2017 alle 17:59:42descrizione che ingolosisce la visita....
A Bled hai il campeggio in riva al lago ma appartato, un paesino da visitare con assaggio obbligatorio della millefoglie tipica (cremna regina), un'isoletta e soprattutto un castello dal quale deve essere bello vedere i fuochi sul lago, sempre che li facciano perchè non so. Se ha nevicato il paesaggio è particolare e se sono rimasti i colori dell'autunno anche
In risposta al messaggio di nigama del 09/11/2017 alle 18:21:08Braies e Fusine non c'è niente (minimo 10-12 km) vai a Tarvisio che è meglio, lì prendi il treno e vai a Klangenfurt o prima, Arnoldstein, dove avrai modo di vedere dei bellissimi marcatini di Natale e degli addobbi cittadini stupendi. Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 06/12/2017 alle 23:14:11grazie...,
Braies e Fusine non c'è niente (minimo 10-12 km) vai a Tarvisio che è meglio, lì prendi il treno e vai a Klangenfurt o prima, Arnoldstein, dove avrai modo di vedere dei bellissimi marcatini di Natale e degli addobbi cittadini stupendi. Alpinalf