In risposta al messaggio di alessia1974 del 18/12/2023 alle 14:53:54in Maremma, ad Albinia, c'è il Camping Campo Regio aperto, e sei vicino a zone di interesse e forse anche movimentate
Ciao a tutti vorremmo passare 2 giorni al mare in Toscana a capodanno qualcuno sa consigliarmi un campeggio o agricampeggio in un posto non troppo morto considerando che abbiamo 2 figli adolescenti? Escludiamo l'isola d Elba x mancanza di tempo. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di PDR del 18/12/2023 alle 16:20:46Ho sentito il campeggio, ma volendo lasciare il camper in campeggio, a piedi rimane molto isolato anche x fare la spesa... hai x caso altri suggerimenti? Anche agricampeggi. Grazie ciao
in Maremma, ad Albinia, c'è il Camping Campo Regio aperto, e sei vicino a zone di interesse e forse anche movimentate
In risposta al messaggio di alessia1974 del 19/12/2023 alle 11:58:53no, mi spiace, ho un VAN e in genere mi muovo con quello; e hai ragione è moooolto isolato
Ho sentito il campeggio, ma volendo lasciare il camper in campeggio, a piedi rimane molto isolato anche x fare la spesa... hai x caso altri suggerimenti? Anche agricampeggi. Grazie ciao
In risposta al messaggio di Pascia2 del 19/12/2023 alle 14:14:37Ci avevo pensato anche io ma mi sa che è chiuso, c'è l'AS
Camping Versilia Mare a Lido di Camaiore. A piedi o in bici vai ovunque, da Viareggio a Forte dei Marmi e oltre
Campeggio Italia
che risulterebbe aperto, magari chiedi