quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 15/11/2013 12:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per posti con le caratteristiche da te richieste suggerirei: LA VILLA IN BADIA: ottima area di sosta molto simile ad un campeggio a 2 passi dal centro del paese e dagli impianti di risalita, CORVARA/COLFOSCO: camping tra le 2 località, a 800 metri ca. dal centro di Corvara, privo da quel che ne so peraltro di ristorante DOBBIACO: camping Olympia, a qualche centinaio di metri dal paese, dotato di ogni confort, ottimo ristorante annesso, ANTERSELVA: Camping Arnholz, a mezzo km ca. dal paese, anche questo molto confortevole, con all'interno ottimo ristorante. Altri ottimi campeggi sono il Caravan Park Sexten a Sesto, il Toblacher See a Dobbiaco,il Sass Dlacia all'Armentarola (San Cassiano) , tutti molto confortevoli, con all'interno ottimi ristoranti ma obiettivamente troppo lontani per raggiungere a piedi il più vicino centro abitato. Le mie esperienze nelle predette strutture sempre molto positive, nel mentre ho scarse conoscenze su analoghe in Trentino.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 16/11/2013 10:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il 26 potrebbe essere un buon giorno, meglio ancora il 25 (lo so che è Natale...) Normalmente il flusso maggiore è dopo Natale e considerando che in quel campeggio non accettano prenotazioni, secondo me potresti provare, ma consiglio personale arriva in tarda mattinata (11-14) è l'orario i cui la maggior parte dei camper parte. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 16/11/2013 10:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille del consiglio!! [;)] Nicola.
quote: ma consiglio personale arriva in tarda mattinata (11-14) è l'orario i cui la maggior parte dei camper parte. >> Di solito sì... Ma il 26 dicembre non credo[:0] V A R E S E è la Mia Città !
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 17/11/2013 20:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , a Merano forse no,perchè a Bolzano per la prima volta il mercatino arriva anche lui fino al sei o forse per tale motivo la situazione peggiorerà ? tenendo conto che non c'è il ponte dell'otto forse queste due date diventeranno di punta P.S. è tutto una scommessa per esempio ieri on trentino,con una settimana di anticipo ,hanno aperto i mercatini di Natale (?) indovinate un pò un flop oppure un boom ? io vi darò risposta per quello di Pergine (che loro stessi non chiamano mercatino...)