In risposta al messaggio di camperdavide del 23/12/2019 alle 22:22:41Usa il tasto "Cerca" e digita Trieste, anche tra i messaggi archiviati, troverai un mondo di informazioni.
Buonasera a tutti, Nei prossimi giorni io e mia moglie vorremmo visitare Trieste e i suoi dintorni e passare il Capodanno là. Avete consigli e suggerimenti su luoghi carini da vedere e dove potersi fermare con il camper? Grazie a tutti e buone feste, Davide Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 27/12/2019 alle 22:30:09Guarda in google "Area Camper Porta Palio" e la troverai. A pagamento con sbarra.
Buona sera a tutti! Domenica finalmente si parte! Avrei ancora due domande. Domanda 1: Partendo da Como abbiamo deciso di spezzare il viaggio fino a Trieste in due; prima tappa Como-Verona, seconda Verona-Trieste. Aveteconsigli su dove sostare a Verona? Pensiamo di arrivare verso ora di pranzo, mangiare e nel pomeriggio visitare un poco la città. Domanda 2: Ho due bombole del gas di cui una piena e l’altra poco sotto la metà, contiamo di stare fuori 5/6 giorni, il camper è un Laika compatto 5.99m; basterà il gas? (probabilmente nn é il topic giusto! Chiedo venia). Grazie, Davide
In risposta al messaggio di galelo del 28/12/2019 alle 12:50:52Ciao galelo,
Guarda in google Area Camper Porta Palio e la troverai. A pagamento con sbarra. galelo
In risposta al messaggio di camperdavide del 27/12/2019 alle 22:30:09Per il gas non vedi problemi in ogni paese trovi la rivendita scambio
Buona sera a tutti! Domenica finalmente si parte! Avrei ancora due domande. Domanda 1: Partendo da Como abbiamo deciso di spezzare il viaggio fino a Trieste in due; prima tappa Como-Verona, seconda Verona-Trieste. Aveteconsigli su dove sostare a Verona? Pensiamo di arrivare verso ora di pranzo, mangiare e nel pomeriggio visitare un poco la città. Domanda 2: Ho due bombole del gas di cui una piena e l’altra poco sotto la metà, contiamo di stare fuori 5/6 giorni, il camper è un Laika compatto 5.99m; basterà il gas? (probabilmente nn é il topic giusto! Chiedo venia). Grazie, Davide
https://www.comunesoave.it/c023...
In risposta al messaggio di salito del 28/12/2019 alle 20:19:01Camperdavide riguardo il gas ti ho risposto in mp Silvio
Per il gas non vedi problemi in ogni paese trovi la rivendita scambio Per la sosta di mezzogiorno vai un poco oltre Verona esci a Soave area senza dubbio più tranquilla per la sicurezza e il paese vecchio molto simpatico e più a portata di piccolo giro a piedi ristorante pranzo sosta
In risposta al messaggio di manara61 del 28/12/2019 alle 20:50:50Ciao manara61,
Camperdavide riguardo il gas ti ho risposto in mp Silvio
In risposta al messaggio di salito del 28/12/2019 alle 20:19:01Ciao salito,
Per il gas non vedi problemi in ogni paese trovi la rivendita scambio Per la sosta di mezzogiorno vai un poco oltre Verona esci a Soave area senza dubbio più tranquilla per la sicurezza e il paese vecchio molto simpatico e più a portata di piccolo giro a piedi ristorante pranzo sosta