In risposta al messaggio di tommymore del 01/02/2017 alle 22:12:26
ma pensa te che cag......a. mi disse un addetto alla sosta che avrebbero messo bagni e docce e forse aumentavano qualcosa, Questo inizio primavera scorsa, l'area mi pare rimase chiusa per lavori ma se nn hanno fatto niente che cavolo di lavori hanno fatto, la sbarra? Tommy.
Ciao,
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di simo il 4 del 19/04/2017 alle 14:34:39
Novità da quest'area? Simone Helix Camper Galibier 620S
Ciao Simone,
In risposta al messaggio di Rascal del 20/04/2017 alle 08:18:25
Mi dispiace essere sarcastico ma la realtà è evidente, poveri sti camperisti ( sottoscritto compreso ) dopo aver speso decine di migliaia di euro per comprarsi e mantenere il camper vengono sottoposti alle condizioni diCaprazoppa, purtroppo non unico e isolato caso. Forse dovremmo fare come i camionisti che per farsi sentire e costringere le autorità a prendere provvedimenti a loro favore riempiono le strade con i loro mezzi, ciaoo.
Ciao Rascal,
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 20/04/2017 alle 13:11:10
Ciao Rascal, concordo! Ma tanto è dato dal posto! Ad esempio in Emilia Romagna ti trattano totalmente in un altro modo! ci sono posti che non riescono a capire il potenziale dei camperisti, e purtroppo dobbiamo adattarci,ultimamente è sempre più difficile parcheggiare fuori da area di soste o campeggi, perciò o ti adegui o stai a casa leggevo stamattina un post di un camperista con camper puro che si gongolava perché lui fa sempre sosta libera, e quelli che non lo fanno non capiscono la libera. Penso che a tutti piacerebbe farlo, ma lui ha un furgonato, io come altri un camper da 7,30, che non gli puoi far fare tutto quello che vuoi ma sopratutto parcheggiarlo dove vuoi. buona giornata Matte&Mapy
Ho letto anche io quel post... e devo dire che non mi è piaciuto per i giudizi molto sommari che ho letto.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 19/04/2017 alle 20:27:25
Ciao Simone, ti confermo tutto quello che ho scritto appena sopra, ci sono stato per Pasqua, per me va benissimo, anche se non si può aprire il tenda Lino perché i posti sono molto vicini. le docce sono ancora da metterea posto, tutto all'aperto e solo acqua fredda, perciò doccia solo in camper! C'emolto via vai, perché sia tedeschi che svizzeri sostano anche solo per 1 o 2 giorni. costo 10 euro prime 12 ore, poi 0,80 ogni ora. Ti serve qualcos'altro? buona serata Matte&Mapy
A. Matte Mapy che è stato a Capra Zoppaa a Pasqua, vorrei chiedere visto che tutto è rimasto come prima spero lo sia rimasto anche il poter mettere tavolo e sedie tra la coda del camper e la massicciata a mare come abbiamo da anni fatto, ringraziandoti anticipatamente per la risposta auguro. buona giornata a tutti Marco
In risposta al messaggio di Rascal del 20/04/2017 alle 08:18:25
Mi dispiace essere sarcastico ma la realtà è evidente, poveri sti camperisti ( sottoscritto compreso ) dopo aver speso decine di migliaia di euro per comprarsi e mantenere il camper vengono sottoposti alle condizioni diCaprazoppa, purtroppo non unico e isolato caso. Forse dovremmo fare come i camionisti che per farsi sentire e costringere le autorità a prendere provvedimenti a loro favore riempiono le strade con i loro mezzi, ciaoo.
Cioè dovremmo bloccare le strade, creando disagi mostruosi a chi lavora, perché non possiamo fare le ferie gratis?
In risposta al messaggio di chorus del 21/04/2017 alle 12:06:10
Cioè dovremmo bloccare le strade, creando disagi mostruosi a chi lavora, perché non possiamo fare le ferie gratis?
Non mi risulta che a Caprazoppa il parcheggio sia gratuito anzi per quello che danno è fin troppo caro, mai preteso aree gratuite ma decenti e con un minimo di servizi di base mi sembra di non pretendere la luna nel pozzo. Siccome il turismo intinerante è la cenerentola delle forme di turismo, bistrattata dai comuni e dalle autorità in genere mi sto chiedendo come attirare l'attenzione sulla questione e mi è venuto in mente che un modo sarebbe quello di imitare la protesta dei camionisti e ultima taxisti, quelli mica si sono preoccupati di creare disagi alla gente guardavano solo alla tutela dei loro interessi della loro categoria, ciaoo.
In risposta al messaggio di Rascal del 21/04/2017 alle 12:49:57
Non mi risulta che a Caprazoppa il parcheggio sia gratuito anzi per quello che danno è fin troppo caro, mai preteso aree gratuite ma decenti e con un minimo di servizi di base mi sembra di non pretendere la luna nel pozzo.Siccome il turismo intinerante è la cenerentola delle forme di turismo, bistrattata dai comuni e dalle autorità in genere mi sto chiedendo come attirare l'attenzione sulla questione e mi è venuto in mente che un modo sarebbe quello di imitare la protesta dei camionisti e ultima taxisti, quelli mica si sono preoccupati di creare disagi alla gente guardavano solo alla tutela dei loro interessi della loro categoria, ciaoo.
Posto che sono contrario a forme di protesta violente (e il blocco stradale lo ritengo tale perché mina la libertà di coloro che si devono spostare per lavoro, per motivi di studio o anche solo per svago) tassisti e camionisti lo fanno per salvaguardare il posto di lavoro o per rivendicare migliori condizioni.
In risposta al messaggio di Papino del 21/04/2017 alle 21:29:52
per ocram poco prima di pasqua ho visto alcuni camper con delle sdraio tra la coda del camper e la massicciata però non saprei dirti se è una forzatura o è consentito. angelo
Grazie Papino, sono diversi anni che chiudono un occhio e anche due, infatti la mia domanda era proprio per affermare che in un area come quella con servizi a dir poco essenziali e mal tenuti unica motivazione per andarci è poter scendere tavolo e sedie, senza però esagerare come fanno molti con verandina, sdraio, omblelloni ecc.ecc. esagerazioni che primo o poi ci faranno " pagare ".
In risposta al messaggio di ocram54 del 21/04/2017 alle 21:46:34
Grazie Papino, sono diversi anni che chiudono un occhio e anche due, infatti la mia domanda era proprio per affermare che in un area come quella con servizi a dir poco essenziali e mal tenuti unica motivazione per andarciè poter scendere tavolo e sedie, senza però esagerare come fanno molti con verandina, sdraio, omblelloni ecc.ecc. esagerazioni che primo o poi ci faranno pagare . Comunque vorrei anche dire a chi tanto disprezza l'area che non sono obbligati a venirci se pensano non valga il prezzo da pagare, ognuno è libero di fare quello che più lo aggrada e soddisfa . Buoni kilometri a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao Marco,
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 23/04/2017 alle 08:36:53
Ciao Marco, scusami ma ero in giro, comunque lo fanno tutt'oggi, per ora non dicono niente, la cosa positiva è che non vedendosi niente lascano stare. io non sono mai riuscito a mettermi sul mare, sempre occupati, arrivo serpe tardi 😬 Buona giornata Matte&Mapy
Ciao Matte Mapy è quello che volevo vederti scrivere che tutto è come sempre, quindi per noi pensionati niente nuove buone nuove e stai tranquillo quando avrai la nostra età e sarai in pensione un posto sul mare lo troverai quasi sempre.