CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Caravan Park Sexten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:00:24
Qualcuno c'è già stato ? Grazie Stefano
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:11:19
quote:Originally posted by orsobront
Qualcuno c'è già stato ? Grazie Stefano >
> Si, io, 2 notti a metà luglio, di ritorno dal freddo nord. Bellissimo il posto, che già conoscevo peraltro, dove è situato. Prezzi esorbitanti, camper e caravan a castello, ti fanno pagare pure l'aria che respiri (tipo che ti leggono il contatore della corrente), trattato male, mi hanno spostato di piazzola dopo un giorno, nonostante avessi prenotato telefonicamente chiedendo 3-4 notti dopo i 2 mi hanno cacciato. Piscine interne ed estrerne belle (a pagamento), centro benessere con massaggi ecc. efficiente. Alcune piazzole sono spettacolari, in riva al ruscello, ecc, altre deprimenti. Se trovi posto c'è possibilità di sosta libera a Moso riservati ai camper 6-7 posti partenza cabinovia x CrodaRossa, tranquillo la notte si sta bene. Altrimenti a Sesto partenza funivia Monte Elmo, meno tranquilla perchè su strada trafficata. Ciao Pino
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 08/08/2007 alle: 16:00:58
Grazie Pino !! Ho prenotato per 4 giorni, spero che bastino a ristrutturare mia moglie al centro benessere, altrimenti la cambio [:D] Stefano
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 08/08/2007 alle: 16:42:07
anche io ci sono stato un paio di week end fa e concordo che ti fanno pagare pure l'aria che respiri.[:D] bello il posto e le terme (a pagamento per 3 ore...) da provare ma un po' se la tirano perchè sanno che il camping è sempre comunque pieno e la gente prenota da un anno all'altro attenzione devi lasciare la piazzola entro le 11 !!! altrimenti kaput cmq buona gita[:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 08/08/2007 alle: 16:46:29
Grazie anche a te per il consiglio ! (riempirò il gavone di provviste) Ciao Stefano

Modificato da orsobront il 08/08/2007 alle 16:48:03
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Il Serchio
Il Serchio
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/08/2007 alle: 16:18:49
Io ho deciso di mettere all'asta l'adesivo di cui mi hanno gentilmente "omaggiato"... prezzo base € 15,00 Comunque, con quello che ti fanno pagare la piazzola, almeno l'ingresso nelle piscine dovrebbe essere gratis... Credo che non mi vedranno più! ciao Barbara
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/08/2007 alle: 16:36:36
Concordo con te , sono molto cari, La mia piazzola era lontanissima dal blocco dei servizi, uno solo, anche se nella piantina figurano due blocchi,ma ci sono arrivato preparato seguendo i consigli di Pino e Ikks e sono rimasto solo tre giorni, di pioggia. Ciao Stefano
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/08/2007 alle: 16:54:50
Noi, visto l'andazzo, siamo partiti dopo una notte solamente, anche se pensavamo di stare di più... ci sembrava inutile spendere tutti quei soldi (€ 44,76 al giorno due adulti ed un camper) per stare rinchiusi dentro il camper con la pioggia che veniva giù a secchiate... Eravamo in una piazzola Premium piuttosto grande vicino al fiume, lontanissima dai servizi (i blocchi erano effettivamente due, solo che uno era mimetizzato da collina e forse non l'hai visto e poi era quello più lontano dalla nostra piazzola) ma tutto quello spazio non si poteva sfruttare, visto come pioveva e per il freddo barbino, nè per mangiare fuori nè per fare due chiacchere sotto la veranda. Insomma, un pò il meteo ed un pò la follia collettiva dei gestori, ci hanno fatto scappare a gambe levate! Ciao Barbara
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:36:06
Noi siamo tornati oggi, dopo 8 giorni di permanenza in camper. Effettivamente il clima non era molto amichevole per non parlare della tristezza del minimarket...nei giorni di pioggia abbiamo preso l'autobus per girare San Candido e Sesto, ma non era per niente economico!Comunque le montagne nei dintorni sono spettacolari e regna una quiete assoluta per chi è abituato alla città!
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:26:38
Sono stato a Pasqua in bassa stagione con cifre accettabili, ancora neve, camping veramente bello con bagni da foto, taverna ristorante, centro benessere stupendo.. se vuoi risparmiare all'ingresso del camping vi è l'area di sosta sempre da loro gestita con carico scarico e corrente elettrica non so dirti il costo in questo periodo... ma da li puoi decidere se entrare o no...
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:22:43
Con questa testimonianza, non vorrei offendere chi elogia le caratteristiche di questo campeggio. Sicuramente adatto ad un “pubblico” adulto… Noi, ci siamo stati nel ponte dei Santi con i nostri 2 bambini di 5 e 2 anni. Effettivamente, la prima cosa che salta all’occhio, sono i gruppi dei servizi igienici, assolutamente splendidi ma, come vedremo di seguito, a parer nostro, presenti come specchietti per le allodole, per celare alcune ma evidenti lacune presenti nel complesso. La prima perplessità, è comparsa quando ci è stata affidata la piazzola (confort!) completamente all'ombra (tutto il giorno) e gelata, quando altre, della stessa tipologia, affidate sicuramente casualmente a clienti (90% circa!!) con targhe tedesche ed austriache, erano in pieno sole e sicuramente in posizioni migliori... Faranno mica delle disparità etniche? Parentesi: In questo periodo invernale, non c’è alcuna differenza tra le piazzole standard e quelle Confort (fate attenzione!) – solo il costo. Abbiamo reclamato, ma ci è stato risposto che il campeggio era al completo quando, guardandoci intorno, più di una piazzola era libera (ma al sole!) boh, … Seconda perplessità: Prima di recarci in loco mi sono fatto fare verbalmente (al telefono) un preventivo per questo ponte , che risultava di bassissima stagione (7 € adulto + 7.50 € piazzola Confort + 4 € bambini da 2 a 10 anni + 1€ tassa rifiuti). Al momento del saldo, sorpresa! Mi si è tutto rincarato di 2€!!! In virtù di un catalogo (non presente sul sito) in loro possesso e per di più scritto completamente in tedesco!!!! Altro, boh!!! Terza perplessità: La piscina… Sono del mestiere (permessi di costruire, collaudi, DIA, ecc. sono all’ordine del giorno) e non mi capacito in base a quali criteri di sicurezza sia stata collaudata ed ancor prima progettata questa struttura … Sicuramente l’Asl della regione ne sarà al corrente o si è regalato un abbonamento quinquennale ai funzionari preposti al controllo, nel centro benessere? Perdonatemi la battutina… 1) Luminosità al limite del proponibile:”Quando si devono controllare dei bambini!!!!!!!!!!!!!!”, 2) pavimentazione ultra scivolosa: (avete qualche suocera da bloccare a letto per rottura del femore, offritele 15gg nella piscina coperta del Caravan Park Sexten, primo o poi lunga distesa vi finirà!). 3) Passerelle esigue, con baratri idonei a fratture, nascosti qua e la … 4) Profondità piscina (subito a più di 1,50 m) 5) Ed in ultimo, accessi alla piscina con scale dai gradini a spigolo vivo (in pietra) taglienti come rasoi... Ne siamo comunque usciti sani e salvi. Quarta perplessità: I giochi bimbi nel complesso assolutamente esigui e poco sicuri… Per un soffio, non è volato giù il ns. Matteo di 5 anni, da una casa sull’albero in costruzione, priva di parapetto, non recintata e senza alcuna segnalazione, transennatura , nastro bianco/rosso, segnalazione di cantiere in corso, … il nulla (a 6 m d’altezza circa!!!!!!!!) - Da denuncia! Se occorre la tragedia, per prendere successive precauzioni, non ci sto, ma non voglio che altri amici come voi si ritrovino a dire:” se avessi fatto e saputo, …” Scusate l’espressione :” tutto, per un cesso che luccica, … Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!” Non voglio dilungarmi oltre… Meditate gente! Provare per credere… marcjean@alice.it
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:54:47
Io ci sono stato tre volte: due a Natale (2005 e 2006) e una a giugno (2006). Effettivamente è caro però non più di un campeggio al mare in alta stagione. I servizi sono effettivamente al di sopra dello standard (i blocchi sono due e da quest'anno tre con l'apertura del nuovo gruppo a fianco del campo da tennis). Piscina e centro benessere valgono una visita (gli appunti sulla sicurezza sollevati dall'amico camperista sono certamente veri, tuttavia nè noi, nè le nostre due figlie di 6 e 12 anni, nè alcuno degli ospiti presenti durante la mia permanenza si è mai fatto male). D'inverno nel prezzo è compreso l'abbonamento ai mezzi di trasporto locali per l'intera durata del soggiorno e da quest'anno pare ci sia un impianto di risalita raggiungibile a piedi dal campeggio. Ristorante, taverna e market sono all'altezza della struttura. Tutto sommato non posso che parlarne bene acnhe se quest'anno ci spostiamo al Camping al Plan a S. Vigilio di Marebbe tanto per provare un posto diverso.
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:47:52
Fine estate ,sei giorni con camper due adulti -bambino piazzola confort , costo 257 euro .(elettricità, piazzola IMMENSA ,tennis gratuito , BANI con IGIENE , ...ecc. ) Siamo estimatori dell Alto Adige .....nel campeggio ci siamo trovati bene . Tutte le strutture ricettive della regione sono pulite -efficenti - sicure ..... quando trovo poi camperisti tedeschi EVVIVA !!!! Natura - pulizia -ordine - senso civile , decoro - sicurezza assoluta tranquillità ......... una critica la muovo propio per la piscina nel caso del CARAVAN PARK SEXSTEN : pericolo di scivolate ai bordi piscina ...non è poco, perchè mia moglie visto un ragazzino scivolare e battere la testa , in poche parole ,intorno il pavimento lisco con acqua è molto insicuro !! La prossima volta ,voglio provare l area sosta a 29 euro giornaliere , .... sono di parte comunque, tutto ciò che ruota in ALTO ADIGE estate -inverno per quanto riguarda le strutture ricettive poche o tante che siano per i camperisti, mi sono SEMPRE TROVATO BENE . Ben vengano le critiche ,doverose .... purtroppo gira e rigira io vedo solo grandi differenze da una regione ad alta vocazione turistica con strutture ricettive poste in ambiente pulito -efficente - .....ecc. ecc. sempre pieno di turisti , sicuramente il campeggio lo consiglio, nonostante le pecche, della sicurezza in piscina .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link