In risposta al messaggio di fabiocbr929 del 23/08/2018 alle 08:54:56fai come facciamo tutti paghi e così scarichi anche regolarmente ciao
Buongiorno, qualcuno conosce un attacco per l acqua gratuito o quasi in zona marina di grosseto o principina? ieri ho cercato dove poter caricare acqua maho trovato solo il camper center difronte al campign il cielo verde che chiede 8 € per carico scarico.. Grazie a tutti! fabiocbr
In risposta al messaggio di Trivan del 23/08/2018 alle 08:57:36non voglio fare il furbo, ma dato che in alcune zone ci son cs gratuiti; chiedevo semplicemente se qualcuno sapeva se in quella zona ce ne sono. grazie mille
fai come facciamo tutti paghi e così scarichi anche regolarmente ciao
In risposta al messaggio di fabiocbr929 del 23/08/2018 alle 09:03:04perfetto!, ma visto che la tua domanda era riferita solo al carico "qualcuno" si è chiesto dove poi scarichi o dove hai scaricato?
non voglio fare il furbo, ma dato che in alcune zone ci son cs gratuiti; chiedevo semplicemente se qualcuno sapeva se in quella zona ce ne sono. grazie mille
In risposta al messaggio di fabiocbr929 del 23/08/2018 alle 08:54:56Ciao, se esiste ancora a Marina di Grosseto, localita' La Trappola
Buongiorno, qualcuno conosce un attacco per l acqua gratuito o quasi in zona marina di grosseto o principina? ieri ho cercato dove poter caricare acqua maho trovato solo il camper center difronte al campign il cielo verde che chiede 8 € per carico scarico.. Grazie a tutti! fabiocbr
In risposta al messaggio di Max967 del 23/08/2018 alle 10:21:59se la vuoi sapere tutta, ho a disposizione un terreno che ha i pozzetti per acque grigie e nere, ma non abbiamo ne corrente e ne acqua per questo ho chiesto dell acqua...
Ciao, se esiste ancora a Marina di Grosseto, localita' La Trappola Max
In risposta al messaggio di Max967 del 23/08/2018 alle 10:21:59Si c è, è il camper service di fronte al cielo verde. Grazie
Ciao, se esiste ancora a Marina di Grosseto, localita' La Trappola Max
In risposta al messaggio di fabiocbr929 del 23/08/2018 alle 12:22:50Mi spiace, in zona non conosco altro, comunque una volta attrezzato il terreno con acqua e corrente sei a posto
Si c è, è il camper service di fronte al cielo verde. Grazie
In risposta al messaggio di Max967 del 23/08/2018 alle 12:51:49Si è una spesa messa in preventivo per l anno prossimo, il pozzo ci sarebbe, mancano: generatore o allaccio alla corrente, pompa e relativo sistema di filtraggio... per quest anno va così..
Mi spiace, in zona non conosco altro, comunque una volta attrezzato il terreno con acqua e corrente sei a posto Ciao Max