In risposta al messaggio di Davide Ranco del 09/09/2022 alle 19:26:32negli anni pre.covid c'era sempre uno qui su col che dava informazioni moltr dettagliate su soste ingressi .
Lo so è molto presto…. Ma son passato per lavoro ed ho pernottato li e vedevo già tutte le pubblicità per febbraio. Qualcuno è già stato in camper ed ha suggerimenti su campeggi o aree sosta attrezzate?
In risposta al messaggio di salito del 11/09/2022 alle 21:36:29piccolo sforzo di memoria mi sembra si firmasse "versilia""
negli anni pre.covid c'era sempre uno qui su col che dava informazioni moltr dettagliate su soste ingressi . Non ricordo molto prova rifare la domanda con cerca'
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 09/09/2022 alle 19:26:32Gino Bozzoli o Versilia camper club (credo sia il Presidente), se fai un cerca lo trovi
Lo so è molto presto…. Ma son passato per lavoro ed ho pernottato li e vedevo già tutte le pubblicità per febbraio. Qualcuno è già stato in camper ed ha suggerimenti su campeggi o aree sosta attrezzate?
https://www.versiliacamperclub.it/
In risposta al messaggio di igorb del 13/09/2022 alle 17:54:42Top
Qui ci sono i contatti del famoso Gino, grande organizzatore di raduni per il Carnevale di Viareggio, al quale una volta abbiamo partecipato.
In risposta al messaggio di luca675 del 13/02/2023 alle 11:56:19Parcheggio Maria Valtorta in via Udine angolo via Fratti che per i giorni del carnevale è destinato solo per Camper.
Qualcuno è andato per questi primi corsi? Dove avete sostato? Saluti
In risposta al messaggio di MorBa del 14/02/2023 alle 06:54:09Grazie mille
Parcheggio Maria Valtorta in via Udine angolo via Fratti che per i giorni del carnevale è destinato solo per Camper. Si pagano 12 euro al gg con parcometro (8-20) e si può dormire. MI sembra che il prezzo non sia frazionabile,quindi a qualsiasi ora arrivi paghi sempre 12 euro fino alle 20 di quel giorno. Nessun servizio. Accanto passano i Bus che portano fino al capolinea a Viareggio che si trova a 100 metri dall'ingresso del carnevale. Dallo stesso punto di arrivo si riprende per tornare indietro I Bus sono il 24 e il 26 (mi sembra... sono i numeri del bus che servono per andare e per ritornare). Il parcheggio destinato ai camper si trova a 500 metri dalla Cittadella del Carnevale dove costruiscono i carri (merita la visita al mattino tra le 9 e le 11 del giorno della sfilata dove potrai vedere l'assemblamento dei carri) GPS parcheggio camper: 43.890526, 10.236309