In risposta al messaggio di emiliano69 del 20/09/2019 alle 11:25:12Nell'area di sosta ho trovato pochi camper in agosto, non credo che la prossima settimana ci siano problemi a meno che non c'è qualche festa. Ce n'erano anche nel parcheggio auto ma non ho fatto caso se nella notte erano ancora li.
Oltre all'area segnalata anche qui su Col situata al Belvedere inferiore nel piazzale Felice Fatati esiste un'alternativa per la sosta nei dintorni? Eventualmente se l'area in questione fosse piena siete a conoscenza se è tollerata la sosta nel parcheggio auto adiacente? Il campeggio omonimo la prossima settimana sarà già chiuso. Non può piovere per sempre
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/09/2019 alle 15:28:34Grazie, non pensavo ci si bagnasse così tanto, speriamo in una giornata clemente dal punto di vista meteo.
Portati delle mantelline impermeabili e anche una felpa. Fa abbastanza fresco sotto gli alberi e gli spruzzi sollevati dall'acqua ti inzuppano come la pioggerellina inglese. Scarpe comode e possibilmente con suola in gomma.Il terreno e le varie scale di legno sono sempre bagnate e con della fanghiglia che le rende molto scivolose. Noi siamo stati il 24 agosto con il caldo e ci siamo inzuppati per bene visitando i salti da vicino. Ci siamo dovuti fermare una mezz'oretta ala sole per asciugarci e riprendere un po di tepore.... quindi valuta bene l'abbigliamento.