In risposta al messaggio di robi61 del 17/12/2018 alle 16:31:59Ciao omonimo, ti segnalo l'unica struttura che conosco della zona.
ciao a tutti dove posso sostare in agriturismo zona castelli Romani? (Frascati Ariccia Albano Laziale Castelgandolfo) grazie Roberto
https://www.agriturismoiacchell...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 20/12/2018 alle 15:34:40credo che sia tanto che Iacchelli non faccia più da Area di Sosta; per averne la certezza meglio chiamare per tempo.
Ciao omonimo, ti segnalo l'unica struttura che conosco della zona. Rispetto all'area che intendi visitare è posizionata in modo strategicamente centrale! Non so se accetta i camper, dal sito puoi trovare i contatti e prendere accordi. Buone vacanze ai 'castelli'.
In risposta al messaggio di igorb del 20/12/2018 alle 18:13:57grazie
Non abbiamo avuto occasione di testarlo personalmente, ma era nel nostro elenco- soste ( Portolano PleinAir Agricampeggi 2018) per il viaggio che abbiamo fatto in primavera nella zona dei Castelli Romani Agriturismo Bessi Via dei Laghi 150 Nemi www.agriturismobessi.it Questo è il diario del nostro viaggio nei Castelli Romani
In risposta al messaggio di PDR del 21/12/2018 alle 12:19:35grazie
credo che sia tanto che Iacchelli non faccia più da Area di Sosta; per averne la certezza meglio chiamare per tempo.