In risposta al messaggio di duke420 del 06/06/2019 alle 17:26:09Io, con un furgonato da 6 m, ho parcheggiato nei parcheggi liberi (strisce bianche) precedenti al parcheggio a pagamento che è vietato ai camper.
Salve, qualcuno è stato ultimamente in un Parcheggio comodo per visitare il Castell0? Saluti Saluti paolo
In risposta al messaggio di giorgioste del 06/06/2019 alle 17:48:37Io ho un semintegrale di 7 metri.
Io, con un furgonato da 6 m, ho parcheggiato nei parcheggi liberi (strisce bianche) precedenti al parcheggio a pagamento che è vietato ai camper. Arrivando presto c'era tanto posto.
In risposta al messaggio di duke420 del 07/06/2019 alle 08:34:47intervengo solo per chiederti un favore, se vai al castello di Miramare, vedi se c'è una statua di S.Giorgio a cavallo che affronta il ''famoso '' drago , visto che l'ho fatta cadere dal piedistallo e mi è costato 6 anni di processo. ,grazie
Io ho un semintegrale di 7 metri. qual'è il P a pagamento vietato ai camper? È il P la lanterna ? dove ho letto parcheggiano molti camper?
In risposta al messaggio di duke420 del 06/06/2019 alle 17:26:09
Salve, qualcuno è stato ultimamente in un Parcheggio comodo per visitare il Castell0? Saluti Saluti paolo
In risposta al messaggio di duke420 del 06/06/2019 alle 17:26:09Buongiorno a tutti, noi parcheggiamo lato mare della strada costiera, prima del bivio del viale Miramare. Lo chiesi ad un'altro camperista già parcheggiato, lui, essendo della periferia di Trieste, ci passava i week end al mare, peraltro ci sono pratiche docce per coloro che escono da un bagno in mare, avemmo anche la fortuna di parcheggiare di fianco ad una fontanella e troverai panchine all'ombra di alberi.
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/06/2019 alle 10:48:29Io ho parcheggiato dove c'è lo slargo con i parcheggi perpendicolari alla strada, ma ci sarebbe stato anche sul lato dove c'erano ferme delle auto. Non mi sembra che ci fossero le righe per terra ma anche al ritorno non c'erano multe... non c'erano camper ma ricordo che c'era un furgone pulmino. Non ci sarebbero stati problemi anche per lunghezza maggiori ma ho preferito parcheggiare dove c'era uno stallo "esplicito".
Come giorgioste, anche io, arrivando presto la mattina, ho potuto parcheggiare nel parcheggio libero poco prima dell'ingresso ed era l'ultimo stallo libero; mezzo da 5.50 metri. Non credo sia possibile per mezzi oltre i 6 metri. Forse c'è un bus dal parcheggio del Piazzale 11 Settembre (ovest di Trieste), dove sono presenti sempre diversi camper. Giovanni
In risposta al messaggio di duke420 del 07/06/2019 alle 08:34:47Il parcheggio che dico è proprio quello del castello. C'è l'area per i BUS ma tutti gli altri parcheggi sono pelo pelo per le auto. Non ci sarebbe stato neanche un 5.40.
Io ho un semintegrale di 7 metri. qual'è il P a pagamento vietato ai camper? È il P la lanterna ? dove ho letto parcheggiano molti camper?
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/06/2019 alle 14:01:33Per visitare il castello quella è la soluzione migliore e più vicina.
Io ho parcheggiato dove c'è lo slargo con i parcheggi perpendicolari alla strada, ma ci sarebbe stato anche sul lato dove c'erano ferme delle auto. Non mi sembra che ci fossero le righe per terra ma anche al ritorno nonc'erano multe... non c'erano camper ma ricordo che c'era un furgone pulmino. Non ci sarebbero stati problemi anche per lunghezza maggiori ma ho preferito parcheggiare dove c'era uno stallo esplicito.
In risposta al messaggio di duke420 del 10/06/2019 alle 21:52:23Tra l’incrocio con la statale, PRIMA della sbarra, i parcheggi che dico io sono sul lato destro, non sul lato mare.
Grazie per le risposte ma.... ...il parcheggio lato mare (se ho capito è quello anche per i bus) sul viale miramare prima del castello mi risulta irraggiungibile perchè la strada è chiusa da una sbarra con tanto di divieto ai camper: Ma per trieste va bene il parcheggio la Lanterna o ci sono altre soluzioni vicine al centro?
In risposta al messaggio di duke420 del 10/06/2019 alle 21:56:17Esattamente.
@ Gattosilvestro: tu ti riferisci a quei pochi stalli lato monte prima della sbarra?
In risposta al messaggio di duke420 del 12/06/2019 alle 11:15:07Proprio il Bovedo
OK, grazie di nuovo Ora è tutto chiaro ma....penso che arrivare lì nel primo pomeriggio della fine di questo mese e trovare posto sia un'impresa impossibile. @GattoSilvestro: per Trieste credo tu ti riferisca al parcheggio,anche per camper, Bovedo. Ma è lontano dal centro e per arrivare a Piazza Unità occorrono addirittura due Bus! Prima di lì andrò a vedere la situazione al P Lanterna cui si è riferito Giorgioste