In risposta al messaggio di induma del 03/10/2022 alle 11:02:27Salve. Ci sono stata l'anno scorso per due notti senza problemi, se è affollata potresti avere difficoltà a parcheggiare un camper grande perché comunque sono stalli per auto.
Mi sapete consigliare una sosta strategica x visitare la città di Catania, rimaniamo tre giorni va bene anche in libera. Ho trovato piazza Giovanni Verga , qualcuno sa dirmi qualcosa, grazie anticipato a tutti e buoni km
In risposta al messaggio di induma del 03/10/2022 alle 11:02:27Salve, essendo siciliano potrei consigliare zone limitrofe, ma che comunque una decina di minuti si è al centro tipo piazza università , piazza stesicoro ecc... dipende sempre quanto è grande il camper, se avete bici e se siete autonomi per luce, e toilette almeno per un paio di giorni. ad esempio noi abbiamo pannelli solari, wc con sistema a secco, quindi non devo per forza scaricare nulla, certamente le acque grigie ma abbastanza autonomi, quindi le consiglierei parcheggi sul lungomare di Catania, ovviamente non lato mare ma l'opposto, ci sono diversi parcheggi, ma ne rimane uno abbastanza grande proprio su lato mare quindi vista mare dopo passando san Giovanni li cuti, altrimenti dopo il piccolo porto verso aci terza aci castello vi è un camping, certamente in bassa stagione i prezzi saranno modici, certamente dista un pochino dal centro, ma noi abbiamo anche sostato e ci spostiamo sempre in bici. saluti.
Mi sapete consigliare una sosta strategica x visitare la città di Catania, rimaniamo tre giorni va bene anche in libera. Ho trovato piazza Giovanni Verga , qualcuno sa dirmi qualcosa, grazie anticipato a tutti e buoni km