In risposta al messaggio di coker1952 del 09/01/2025 alle 20:30:14Un’altra amministrazione che ha le finanze disastrate con una gestione del territorio che rasenta il ridicolo
Buona sera, desidero segnalare l'esperienza negativa vissuta il primo dell'anno a Cefalù. Arrivato nei pressi del lungomare, non avendo trovato alcun parcheggio idoneo, abbiamo tentato di contattare il comando dei VigiliUrbani, ma dopo tre quarti d'ora (di orologio) di musica abbiamo desistito e visti altri camper parcheggiati ci siamo sistemati quasi alla fine del lungomare. Le strisce blu non sono operative. Il pomeriggio mentre eravamo in camper con luci accese (stavamo giocando a carte io e mia moglie) sentiamo un rumore. Di cosa si trattava? Scendo immediatamente e fuori due vigili urbani stavano verbalizzando tutti. Il rumore proveniva dal tergicristallo dove avevano apposto la multa per divieto di sosta. I vigli erano venuti di soppiatto e non curanti della mia presenza ci hanno verbalizzato specificando che non era stata contestata la contravvenzione per assenza del conducente (falso!). ho chesto dove fosse esposta l'ordinanza e mi hanno risposto che era all'ingresso del paese o del lungomare, neanche loro lo sapevano!! L'ho già pagata, instaurare un contenzioso costerebbe di più.EVITATE CEFALU' Raffaele52