In risposta al messaggio di Roberto67b del 16/07/2020 alle 10:31:57Direi riva d'ugento se serve una spiaggia sabbiosa enorme (vedi sito per i dettagli).
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa indicare un bel campeggio in Puglia (nella parte meridionale). Con bel campeggio intendo accesso diretto alla spiaggia, spiaggia privata, meglio ma non necessario seha una piscina e un po' di attrazioni per bambini e accesso ai cani. Lo so, chiedo troppo... qualcuno ha avuto belle esperienze in campeggi con queste caratteristiche? Grazie a chiunque mi aiuti Saluti Roby
In risposta al messaggio di Gasoline del 16/07/2020 alle 14:47:52Sei sicuro di ricordare bene ?
Villaggio turistico/camping Oasi le dune. La zona mi pare sia Manfredonia (sud Gargano). Spiaggia larga con dune, sabbia chiara, soste ben ombrate. Passeggiate chilometriche su bagnasciuga con zone tranquille poco frequentate. Ci andai 5 anni fa e ne conservo un bel ricordo.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/07/2020 alle 12:46:42Grazie a tutti per le informzioni inviate.
Direi riva d'ugento se serve una spiaggia sabbiosa enorme (vedi sito per i dettagli). Mulino ad acqua se serve la piscina, ma ha spiaggia molto piccola non adatta a giochi sulla sabbia per i bambini (ho ricordi datati di entrambi ma me li ricordo propio perchè molto belli). Non so' la parte cani però! Sennò sul Gargano ce ne sono a non finire. Ciao.
In risposta al messaggio di Roberto67b del 17/07/2020 alle 10:34:59Se cerchi campeggi che siano più che altro villaggi turistici, cercali nella zona di Vieste, troverai tutto ciò che ti aggrada, compreso piscine, animazione, attrazioni per adulti, e non ultimo spiagge chilometriche con mare buono.
Grazie a tutti per le informzioni inviate. Da quel che vedo consultando i siti dei campeggi pugliesi l'acqua è bellissima, ma i campeggi non sembrano così ben attrezzati. Nella nostra riviera (Jesolo, Bibione, Caorle) l'acquaè decisamente meno bella ma le strutture offrono molti servizi per i bambini e anche per i più grandi. Dai parchi acquatici alle strutture sportive. Mi sbaglio o sono molto più spartani da questo punto di vista? Grazie Ciao
In risposta al messaggio di Roberto67b del 17/07/2020 alle 10:34:59Beh, no quel tipo di campeggi si trovano forse solo dalle tue parti !
Grazie a tutti per le informzioni inviate. Da quel che vedo consultando i siti dei campeggi pugliesi l'acqua è bellissima, ma i campeggi non sembrano così ben attrezzati. Nella nostra riviera (Jesolo, Bibione, Caorle) l'acquaè decisamente meno bella ma le strutture offrono molti servizi per i bambini e anche per i più grandi. Dai parchi acquatici alle strutture sportive. Mi sbaglio o sono molto più spartani da questo punto di vista? Grazie Ciao