In risposta al messaggio di camperpesca del 12/04/2018 alle 23:57:29C'è un campeggio, prima dell'area di sosta:
SANREMO: volevo trascorrerre qualche giorno al 1° maggio, ma l'area Pian di Poma mi risulta che sia chiusa, quindi mi trovo in difficoltà non sono mai stato a Sanremo, mi potete dare consigli...anche a pagamento Sandro
https://www.villaggiodeifiori.it/
In risposta al messaggio di camperpesca del 12/04/2018 alle 23:57:29Da sanremese, permettimi di darti un consiglio: lascia perdere Sanremo città, è inospitale verso i camperisti, i vigili sono agguerriti e con la penna sempre pronta.
SANREMO: volevo trascorrerre qualche giorno al 1° maggio, ma l'area Pian di Poma mi risulta che sia chiusa, quindi mi trovo in difficoltà non sono mai stato a Sanremo, mi potete dare consigli...anche a pagamento Sandro
In risposta al messaggio di quello che vola del 13/04/2018 alle 22:49:55Hai un messaggio privato da parte mia, ciaoooo
Da sanremese, permettimi di darti un consiglio: lascia perdere Sanremo città, è inospitale verso i camperisti, i vigili sono agguerriti e con la penna sempre pronta. Piuttosto fermati in zone limitrofe (Santo Stefano alMare, località Aregai), con le biciclette sei direttamente sulla pista ciclopedonale della riviera che collega, lungo i suoi 24 km, le località di San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, passando appunto per Sanremo. Sarà una piacevole pedalata (meteo permettendo), sul tracciato che un tempo era quello ferroviario, ora appunto trasformato nella invidiata pista ciclabile. Se hai bisogno di info più specifiche non hai che fare un fischio. Ciao
In risposta al messaggio di quello che vola del 13/04/2018 alle 22:49:55grazie è proprio la mia idea...se mi dai qualche dritta perchè ho visto parecchi parcheggi...ma preferisco aree atrezzate o campeggi...solo che non conosco la zona se hai delle dritte ti ringrazio
Da sanremese, permettimi di darti un consiglio: lascia perdere Sanremo città, è inospitale verso i camperisti, i vigili sono agguerriti e con la penna sempre pronta. Piuttosto fermati in zone limitrofe (Santo Stefano alMare, località Aregai), con le biciclette sei direttamente sulla pista ciclopedonale della riviera che collega, lungo i suoi 24 km, le località di San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, passando appunto per Sanremo. Sarà una piacevole pedalata (meteo permettendo), sul tracciato che un tempo era quello ferroviario, ora appunto trasformato nella invidiata pista ciclabile. Se hai bisogno di info più specifiche non hai che fare un fischio. Ciao
In risposta al messaggio di camperpesca del 15/04/2018 alle 22:08:37Ciao. se preferisci andare in AA o campeggi, allora la musica cambia... Il Camping dei Fiori, accanto al parcheggio di Pian di Poma è sicuramente l'approdo più indicato, vicino alla ciclabile alla periferia ovest di Sanremo. Il Camping è un po' caro ma chi vi ha soggiornato dice che ne vale la pena. Altrimenti le aree Attrezzarte della zona sono un pochino distanti dalla via principale, leggermete nell'entroterra.
grazie è proprio la mia idea...se mi dai qualche dritta perchè ho visto parecchi parcheggi...ma preferisco aree atrezzate o campeggi...solo che non conosco la zona se hai delle dritte ti ringrazio
In risposta al messaggio di quello che vola del 16/04/2018 alle 15:46:14ti ringrazio ma il camping dei fiori purtroppo non accetta cani, e noi in familia siamo in tre io la moglie e la nostra cagnolina...ho visto anche altre soluzioni ma come hai detto tu sono fuori zona....aspetteremo che riaprano pian di poma....grazie lo stesso
Ciao. se preferisci andare in AA o campeggi, allora la musica cambia... Il Camping dei Fiori, accanto al parcheggio di Pian di Poma è sicuramente l'approdo più indicato, vicino alla ciclabile alla periferia ovest di Sanremo.Il Camping è un po' caro ma chi vi ha soggiornato dice che ne vale la pena. Altrimenti le aree Attrezzarte della zona sono un pochino distanti dalla via principale, leggermete nell'entroterra. Ho visto che sei di Sarezzo (BS): il mio camper l'ho comprato da un ragazzo del tuo paese un anno e mezzo fa.... Ciao
In risposta al messaggio di 67 alex del 18/04/2018 alle 18:42:40GRAZIEEEEE!!!
pian di poma oggi al mio passaggio era aperto vi erano alcuni camper