In risposta al messaggio di stefanopoldo del 03/09/2018 alle 15:36:10
Ciao, tra qualche giorno andrò sulle dolomiti, negli anni passati mi sono quasi sempre fermato in campeggio ma adesso vorrei sfruttare le aree di sosta per avere più libertà di movimento. Onestamente ne ho sempre vistepoche quindi chiedo a chi già ha avuto la possibilità di conoscerle, quali e dove sono. Le cerco esclusivamente nella zona dolomitica. Grazie a chi può aiutarmi.
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 03/09/2018 alle 15:36:10Il camping Sexten a Moso in Val Pusteria ha un'area di sosta fuori del campeggio con allaccio corrente e puoi usare i servizi del campeggio che è fra i migliori, in alternativa c'è un'area di sosta fuori San Candido verso l'Austria,ma non regge il paragone con quella del camping Sexten,ti consiglio di visitare il loro sito per vedere cosa offre.
Ciao, tra qualche giorno andrò sulle dolomiti, negli anni passati mi sono quasi sempre fermato in campeggio ma adesso vorrei sfruttare le aree di sosta per avere più libertà di movimento. Onestamente ne ho sempre vistepoche quindi chiedo a chi già ha avuto la possibilità di conoscerle, quali e dove sono. Le cerco esclusivamente nella zona dolomitica. Grazie a chi può aiutarmi.
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 03/09/2018 alle 15:36:10Brunico: presso capolinea delle corriere P.le Stegona (stazione F.S.) poche centinaia di metri dal centro, illuminata ma senza servizi per i quali ti puoi rivolgere alla stazione Agip vicinissima (8€).
In risposta al messaggio di alexf del 03/09/2018 alle 17:04:21Forno di Moena (prima di Moena - val di fassa), è segnalata l'atrea "non gratuita" con tutit i servizi.
Aree Attrezzate che ho personalmente utilizzato nelle Dolomiti sonon quelle di: - San Martino di Castrozza - La Villa in alta val Badia - Misurina, nei pressi del Lago - San Vigilio di Marebbe - Arabba ma questa estatel'ho trovata chiusa ma ancora legalmente utilizzabile anche se senza elettricità. Purtroppo non ce ne sono molte ed anche abbastnza care. Spero che qualcuno di dia altre indicazioni.
In risposta al messaggio di pista74 del 05/09/2018 alle 07:28:47
Area di sosta Palafavera val di Zoldo