In risposta al messaggio di stefanopoldo del 04/01/2022 alle 12:23:24Sud della Francia: camping la Brise, a Saintes Maries de la Mer (Camargue), è sulla spiaggia con accesso diretto; attaccato al paese con supermercati vicini; cani ammessi, l’unica cosa che non so è se i cani siano ammessi ovunque in spiaggia. Noi siamo sempre andati in bassa stagione e sulle spiagge libere (a 5 minuti a piedi dall’accesso del camping alla spiaggia, in direzione di allontanamento dal paese) non c’erano problemi, un sacco di cani in giro e in acqua. Il campeggio è bello, ben organizzato, bagni sanificati 2 volte al giorno.
Buongiorno, chiedo aiuto e consigli. Mi sto muovendo per la prossima estate, date le esigenze mi prendo per tempo. Sono alla ricerca di campeggi con le seguenti caratteristiche: - direttamente sul mare, con accessoalla spiaggia. - cani ammessi sia in campeggio che in spiaggia. - market ben fornito o supermarket non distante dal campeggio. Le zone di interesse sono: Puglia, Abruzzo, Molise, sud della Francia e costa spagnola fino a Barcellona, centro nord della Croazia (no isole). Grazie!
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 04/01/2022 alle 12:23:24Se per voi non é un problema il naturismo noi e gia anni che andiamo al kamp solaris in croazia e hanno una spiaggia bellissima dedicata solo ai cani
Buongiorno, chiedo aiuto e consigli. Mi sto muovendo per la prossima estate, date le esigenze mi prendo per tempo. Sono alla ricerca di campeggi con le seguenti caratteristiche: - direttamente sul mare, con accessoalla spiaggia. - cani ammessi sia in campeggio che in spiaggia. - market ben fornito o supermarket non distante dal campeggio. Le zone di interesse sono: Puglia, Abruzzo, Molise, sud della Francia e costa spagnola fino a Barcellona, centro nord della Croazia (no isole). Grazie!