In risposta al messaggio di erix83 del 28/12/2017 alle 11:01:35Azienda agricola Maines Christian
Ciao a tutti, chiedo a chi magari sia stato recentemente oppure sia lì in questo momento info aggiornate sulla sosta ad Andalo...dovremmo partire domani, toccata e fuga per far divertire un po' le bimbe sulla neve...quindiva bene anche sosta senza servizi. Ho visto che a Andalo ci sono parecchie alternative oltre ai classici sport invernali, c'è una piscina coperta, una pista sul ghiaccio e uno snow park per bambini con gommoni ecc...ecc...non conoscendo minimamente la zona vi chiedo dove potar sostare, ho cercato qui su Col ma ci sono molte info contrastanti sui punti sosta...avevo letto da qualche parte che c'è un agriturismo che offre sosta e allaccio elettrico ma non riesco più a trovare l'informazione...altrimenti che altre possibilità ho? Abbiamo anche cane al seguito...quindi possibilmente una zona dove sia possibile spostarsi a piedi. Grazie a tutti! p.s. abituati all'Alto Adige vi chiedo come sia la situazione strade dato che ha nevicato parecchio ieri...grazie ancora!
agriturmasogrezi.it
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 28/12/2017 alle 17:02:10
Azienda agricola Maines Christian Via Laghet, 8A, 38010 Andalo TN agriturmasogrezi.it 0461 585875 Dalle info acquisite qui su COL pare che ci siano tutti i servizi a disposizione, non conosco il prezzo però. E' vicinissimoall'impianto di risalita. E' da un paio d'anni che vorrei andarci, chissà se questo è quello buono. Se ci vai faresti cosa molto gradita a raccontare com'è. Ciao
In risposta al messaggio di fmar del 28/12/2017 alle 19:34:28Ottimo.
Questa e la locazione, a fianco di una stalla, circa 10 posti. Agriturismo di nuova realizzazione, pulito. Non sò se ci siano bagni, dubito. Carico e scarico sì. Attraversi la strada e sei nel piazzale dell'impianto risalita. ciao
In risposta al messaggio di erix83 del 28/12/2017 alle 11:01:35Eccomi! Ciao a tutti!! Ad Andalo un delirio...alle 10.30 già nn facevano più salire al parcheggio Laghet quindi siamo.nell' AA di Molveno...con lo skibus in un attimo si arriva ad Andalo. Ho visto l'agriturismo...purtroppo nn sn riuscito a.chiedere info...cmq sembra un posto validissimo a pochi passi dalle piste...soleggiato e credo con allaccio. Stasera ho.chiamato e sn pieni...domani riprovo! Vi aggiorno!!
Ciao a tutti, chiedo a chi magari sia stato recentemente oppure sia lì in questo momento info aggiornate sulla sosta ad Andalo...dovremmo partire domani, toccata e fuga per far divertire un po' le bimbe sulla neve...quindiva bene anche sosta senza servizi. Ho visto che a Andalo ci sono parecchie alternative oltre ai classici sport invernali, c'è una piscina coperta, una pista sul ghiaccio e uno snow park per bambini con gommoni ecc...ecc...non conoscendo minimamente la zona vi chiedo dove potar sostare, ho cercato qui su Col ma ci sono molte info contrastanti sui punti sosta...avevo letto da qualche parte che c'è un agriturismo che offre sosta e allaccio elettrico ma non riesco più a trovare l'informazione...altrimenti che altre possibilità ho? Abbiamo anche cane al seguito...quindi possibilmente una zona dove sia possibile spostarsi a piedi. Grazie a tutti! p.s. abituati all'Alto Adige vi chiedo come sia la situazione strade dato che ha nevicato parecchio ieri...grazie ancora!
https://wp.me/p8mNW9-4y
In risposta al messaggio di erix83 del 28/12/2017 alle 11:01:35Solitamente ad Andalo fino a dopo Epifania non c'è mai posto, è meglio andare a Molveno, dai 20 ai 50 camper e non manca niente c'è pure lo skybus. Alpinalf
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 29/12/2017 alle 19:13:10Noi probabilmente siamo.stati.sfortunati...siamo arrivati.tardi verso le 11.00 e nn ti facevano.proprio salire...nemmeno le auto...era tt pieno! Qui Molveno nn è male.ma.oggi.abbiamo aspettato.per 40 minuti lo skibus che era in ritardo...domani ritentiamo...anzi.già che sono...ce eventualmente un parcheggio dove sostare (no notte) per raggiungere il palazzetto del ghiaccio?? Grazie.mille!!
Sono stato ad Andalo oggi: una marea di gente; difficile parcheggiare anche le auto per chi è arrivato dopo le 9.30. Però la neve fresca, caduta in abbondanza, era uno spettacolo. Per una descrizione dei punti sosta delcamper e delle cose da fare mi permetto di rinviare a: Comunque, vicino all'agritur, se in questo non c'è posto, c'è un punto sosta dedicato ai camper, in località Laghet, attaccato alla partenza della cabinovia per i prati di Gaggia
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45