In risposta al messaggio di d99 del 16/06/2018 alle 14:37:29Sono stato con amici nel luglio 2017. L'unico campeggio abbastanza comodo è a Bois De Boulogne: N 48.868044, E 2.234741 (metti le coordinate che ti fanno andare sulla stradina a dx per poi entrare in campeggio, altrimenti sei costretto ad andare diritto).
Un saluto a tutti ho intenzione di recarmi a Parigi, nel mese forse meno indicato cioè agosto ma non posso fare diversamente, volevo indicazioni da chi ci è stato recentemente su campeggi comodi x visitare la città con possibilità di spostarsi con mezzi atobus metro ... Vi ringrazio e buone vacanze
In risposta al messaggio di d99 del 16/06/2018 alle 14:37:29Camping La Haute Ile a Neuilly sur Marne.Economico, pulito e personale molto educato e disponibile. Con il Pulman 203 3 fermate sei alla RER Neuilly Plaisance. In meno di mezz'ora sei al centro di Parigi. Se arrivi a inizio settimana, con una foto tessera, puoi in stazione fare l'abbonamento Toutes Zones per una settimana a Euro 22,80
Un saluto a tutti ho intenzione di recarmi a Parigi, nel mese forse meno indicato cioè agosto ma non posso fare diversamente, volevo indicazioni da chi ci è stato recentemente su campeggi comodi x visitare la città con possibilità di spostarsi con mezzi atobus metro ... Vi ringrazio e buone vacanze
https://www.ratp.fr/titres-et-t...
In risposta al messaggio di d99 del 16/06/2018 alle 14:37:29Noi siamo stati per la seconda volta lo scorso anno al bois de bologne, comodissimo, ma ti consiglio di prenotare, per alcuni giorni era stato al completo
In risposta al messaggio di Elletufo del 18/06/2018 alle 18:58:57Ecco io in libera al bois de bologne non lo consiglierei proprio....in mezzo a prostitute e barboni...poi vedete voi
Camping La Haute Ile a Neuilly sur Marne.Economico, pulito e personale molto educato e disponibile. Con il Pulman 203 3 fermate sei alla RER Neuilly Plaisance. In meno di mezz'ora sei al centro di Parigi. Se arrivi a inizio settimana, con una foto tessera, puoi in stazione fare l'abbonamento Toutes Zones per una settimana a Euro 22,80