In risposta al messaggio di asia01 del 18/07/2018 alle 17:54:27Ospite del camping grande italia qualche settimana fa . Si trova dopo il Padoan e poco prima di arrivare trovi una sorta di parcheggio sempre sullo stesso lato della via a pagamento fino alle 20 e dalle 8 ( circa ) di notte gratuito si trova subito dopo una cabina elettrica..Sempre se trovi posto.Per il camping rapporto qualità prezzo decisamente favorevoli a mio modesto parere..
Salve a tutti, arrivo venerdì notte e riparto lunedì mattina da Chioggia, qualcuno mi sa indicare dove posso dormire la notte di venerdì in libera per poi andare in qualche camping al sabato mattina? Sono stato tempofa al Padoan, ma sicuramente sarà full e poi ricordo che eravamo un po' ammucchiati. Se sapete indicarmi qualche campeggio valido, non mi interessa il prezzo, tanto sono solo due notti, importante che sia pulito e comodo per camper di grandi dimensioni, mi muovo con scooter quindi anche se un po' distante da Chioggia non è un problema, importante che sia pulito e strutture buone. Un grazie a chi mi può aiutare Luca
In risposta al messaggio di giuanen del 18/07/2018 alle 20:12:46Visto sito mi sembra molto valido
Ospite del camping grande italia qualche settimana fa . Si trova dopo il Padoan e poco prima di arrivare trovi una sorta di parcheggio sempre sullo stesso lato della via a pagamento fino alle 20 e dalle 8 ( circa ) di nottegratuito si trova subito dopo una cabina elettrica..Sempre se trovi posto.Per il camping rapporto qualità prezzo decisamente favorevoli a mio modesto parere..
In risposta al messaggio di alexf del 18/07/2018 alle 23:36:42Puoi sostare anche al camping al porto, subito dopo il gran italia.
Da anni e nel mese di giugno vado a Sottomarina con le nipotine. Mi appoggio al camping Miramare perchè accetta i cani, cosa molto rara in questa zona. Solitamente arrivo il venerdì sera e sosto nel park 'Arena' dedicatoanche ai camper e gratutito dalle 20 alle 8. Devo però avvisarti che se non prenoti per tempo difficilmente troverai posto nei we. Se ti servono altre informazioni chiedi pure. Ciao
In risposta al messaggio di Marlin 61 del 19/07/2018 alle 00:25:45
Puoi sostare anche al camping al porto, subito dopo il gran italia. Accetta gli animali. Buon weekend
In risposta al messaggio di giuanen del 18/07/2018 alle 20:12:46Arrivato venerdì notte e sostato comodamente al oak arena, ottimo x una sosta breve poi purtroppo al grande Italia non ci stavo x via delle dimensioni, ma gestori gentilissimi, ho poi trovato un buco all,Adriatico, anche qua gestori gentili e buona pulizia.
Ospite del camping grande italia qualche settimana fa . Si trova dopo il Padoan e poco prima di arrivare trovi una sorta di parcheggio sempre sullo stesso lato della via a pagamento fino alle 20 e dalle 8 ( circa ) di nottegratuito si trova subito dopo una cabina elettrica..Sempre se trovi posto.Per il camping rapporto qualità prezzo decisamente favorevoli a mio modesto parere..