In risposta al messaggio di Verdone55 del 28/12/2021 alle 10:51:02Per questa affermazione di do ragione, a me difatti piace vedere tutto con i miei occhi lasciando perdere pareri e recensioni di altri.
La bellezza è negli occhi di chi guarda... diceva qualcuno, in ogni caso Pellestrina merita da sola una visita, magari con il bel tempo in bicicletta.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/12/2021 alle 10:55:51Rispondo volentieri alla domanda.
Per quanto riguarda invece il trasferimento da Chioggia a Venezia confermo che il servizio pubblico è quello via Pellestrina-Malamocco-Lido parte acqueo e parte terrestre, durata circa 2 ore. Esiste un servizio acqueo direttoma è privato e funziona solo sino a settembre: /e/e769bbea312cecb975f12a53d949053d Una domanda però: cosa vai a fare a Chioggia in camper in inverno se poi vuoi andare a Venezia?
In risposta al messaggio di Man84 del 28/12/2021 alle 13:41:10estate ci un bel via vai di turisti in bici, presa d assalto però è una parola un po esagerato.
Come scritto sopra la reputo da farci un passaggio, ma non la reputo estremamente interessante. si è vero in estate ci un bel via vai di turisti in bici, presa d assalto però è una parola un po esagerato. O almeno nonostantesia stato decine e decine di volte, non l ho mai vista così. diverso è per lio piccolo, forse presa d assalto perché estremamente pubblicizzata, fino a pochi anni fa nessuno lo conosceva. e anche per questo a parere personale sempre, non lo reputo diverso da tanti altri scorci lagunari, quindi dà vedere, ma non estremamente interessante. Un pranzetto di pesce e una passeggiata nella barena ma niente di più. e non sono una persona che di certo preferisce i posti turistici come potrete pensare.
https://www.ilgazzettino.it/AMP...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/12/2021 alle 16:30:31Ah ok..prendo atto.Tutte le volte che ci sono passato ne ho viste di bici ma non cosi tante come si fa presente nell articolo.
estate ci un bel via vai di turisti in bici, presa d assalto però è una parola un po esagerato.
In risposta al messaggio di 291263 del 26/12/2021 alle 11:20:26Fai un colpo di telefono al Camping Adriatico - Viale Lungomare (in centro Sottomarina ). Alpinalf
Qualcuno mi sa indicare un campeggio a chioggia aperto in questo periodo,grazie
In risposta al messaggio di alpinalf del 29/12/2021 alle 18:03:33Hai chiamato Riccardo del Camping Adriatico ? Anche a mio nome, perchè siamo amici. Cordialità - Alpinalf
Fai un colpo di telefono al Camping Adriatico - Viale Lungomare (in centro Sottomarina ). Alpinalf