quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010 11:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi il nome ? per fortuna ho chiesto dprima di entrare .arrivo alle 18,00 e uscita la sera dopo alle 18,00 mi ha chiesto 57 euro ,l'ho ringraziato e me ne sono andato a sperlonga .
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 16/08/2010 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato ad aprile e con noi è stato pignolo nel parcheggiare (le piazzole sono strette) ma gentile e disponibile. Ho notato in una bacheca che erano pubblicate le critiche a lui rivolte sul COL per il suo atteggiamento e gli ho domandato il perchè.[:I] Lui ha detto che è necessario un comportamento autoritario per la presenza di troppi camperisti maleducati e arroganti.[:0] Area ben tenuta e pulita, unico neo il prezzo elevato!
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 18/08/2010 11:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su Sosta, AA,Italia e digiti San felice circeo lo trovi. Non ti sbagli. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 18/08/2010 11:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affigge i commennti su COL xkè si sente superiore? Arrogante Bisogna essere così x via di alcuni camperisti cafoni? Cafone e dittatore Area Pulita? In pochi metri decine e decine di vr incastrati fra loro talmente "precisamente" che se vuoi uscire x farti un giro con il vr non lo puoi fare. Cosa rimane da pulire? un corsello di manovra che gira intorno ai vr x una lunghezza max di qlc decina di metri? Poi pulita da ragazzi extracomunitari sfruttati all'impossibile. Basta, lasciamo perdere. Daniele
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 19/08/2010 16:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahhahahahh "il suo cane è maschio o femmina?" ahahhahahah, sa il mio cane è gay, anche noi siamo gay e ci innamoriamo spesso dei gestori ***** delle AA che permettono di campeggiare ma non sono campeggi...ahahahahahhaha Che personaggio ahahhahahahahhaha Daniele P.S. scriviamo i commenti sulle AA che visitiamo.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010 11:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma e' quella in via europa 1 ??
quote:Risposta al messaggio di dany1979 inserito in data 26/08/2010 18:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non ti sei trovato male con il rapporto qualità/prezzi/servizi/gestore[:D]. Ti auguro di passarci tutte le estati ed i we che hai a disposizione[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/08/2010 18:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aloora vedi che si avvicina sempre di + il pensiero del.... guardone[:0][:0][}:)] Ci cascano tutti, per forza nex lascia i commenti sulle AA che visita...a quest'ora avremmo 300 segnalazioni di abusi su quella AA e vedi che ci cascherebbero la metà[:(] Daniele