http://img375.imageshack.us/img...
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 28/08/2010 12:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami tanto ma' in che data ci sei stato?
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 28/08/2010 12:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dev'essere bello andare in AA a 30 € al gg + docce e servizi, sapere di essere guardato dal gestore tra oscuranti e docce[:0], rispettare le due misere aperture del Cs "con custode", avere un filo di corrente, sapere di essere li xkè hai ricevuto la grazia, avere 25" di tempo x ogni € di doccia, oppure essere addomesticato x parcheggiare, avere cani o solo maschi o solo femmine a seconda della luna del gestore, non avere bimbi o avere una marca di camper che piaccia....tutto sommato è vero .... abbiamo due metri di misura diversi.... facendo un paragone strano, ad uno piace fare "all'amore (come dice beningni)" ed all'altro piace essere sodomizzato. Son gusti ed io personalmente li rispetto tutti....un mio difetto?...mi piace fare "all'amore"[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/08/2010 21:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 29/08/2010 23:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora te' l'ho ripeto x l'ultima volta o te sei stato fortunato oppure sei masochista te farai parte di quel 8% fortunati e poi non tutti i padroni di cani sono come dici te io ho un ciquaqua maschio ti immagini le pisciatone che fara?
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 30/08/2010 23:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanto ce l'ha lungo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/08/2010 23:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ino ino[:D][:D][8D][8D]