In risposta al messaggio di salito del 21/04/2024 alle 13:54:50Grazie per l'informazione.
CIVITELLA MARITTIMATaglio del nastro per la nuova area camper: sette piazzole con bagni e servizi h24 Comune di Civitella Paganico realizzata dall’Amministrazione comunale con un investimento di 120mila euro verso ilmare. L’area camper si estende per 4000 mq ed è costituita da sette piazzole, di cui una per disabili, impianti bagni e docce, camper service per scarico liquami. L’area sarà ad accesso automatizzato tramite app e operativa h24. complimenti al comune e pro memoria per chi vuole/ pensa di realizzare un area di sosta 4mila metri di terreno per sette piazzuole piu servizi ... ai voglia ad ammortizzare la spesa .. comunque di nuovo complimenti „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di Homo economicus del 22/04/2024 alle 08:17:00Provincia di Grosseto
Grazie per l'informazione. Se ci fosse pure la provincia in cui è la ridente CIVITELLA MARITTIMA e il commento fosse in italiano, tutti noi.saremmo più felici
In risposta al messaggio di salito del 21/04/2024 alle 13:54:50Grazie, interessante, pero avrei piacere di conoscere le coordinate GPS ed i prezzi relativi.
CIVITELLA MARITTIMATaglio del nastro per la nuova area camper: sette piazzole con bagni e servizi h24 Comune di Civitella Paganico realizzata dall’Amministrazione comunale con un investimento di 120mila euro verso ilmare. L’area camper si estende per 4000 mq ed è costituita da sette piazzole, di cui una per disabili, impianti bagni e docce, camper service per scarico liquami. L’area sarà ad accesso automatizzato tramite app e operativa h24. complimenti al comune e pro memoria per chi vuole/ pensa di realizzare un area di sosta 4mila metri di terreno per sette piazzuole piu servizi ... ai voglia ad ammortizzare la spesa .. comunque di nuovo complimenti „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di ciano46 del 22/04/2024 alle 12:52:07l articolo dice ""comunale "" chi meglio di loro possono dare informazioni
Grazie, interessante, pero avrei piacere di conoscere le coordinate GPS ed i prezzi relativi. Luciano
https://www.ilgiunco.net/2024/0...
In risposta al messaggio di salito del 22/04/2024 alle 13:39:49Mi hanno spiegato che lì nel grossetano chiamano Marittima le località che in passato erano separate dal mare solo da Paludi,
l articolo dice comunale chi meglio di loro possono dare informazioni Sono andato a vedere dove sta questa Civ.Marittima visto prov. di Grossetto il Marittima suggerisce il mare mah ...o io ho sbagliato digitare o chila ha battezzata era bevuto... ps magari era un preveggente ed ha previsto l innalzamento dei mari ... per chi ne vuole sapere di più qui la conferma della notizia con foto delle autorità .
In risposta al messaggio di ciano46 del 22/04/2024 alle 12:52:07A caval donato...
Grazie, interessante, pero avrei piacere di conoscere le coordinate GPS ed i prezzi relativi. Luciano
In risposta al messaggio di Antopat del 22/04/2024 alle 15:27:50a caval donato ... punto!
A caval donato... Però se avessero omesso di costruire bagni e docce avrebbero realizzato almeno altri due obiettivi: una spesa inferiore a carico del Comune e un paio di stalli in più. Bagni e docce al camperista non servono, li ha già sul proprio mezzo.
In risposta al messaggio di salito del 22/04/2024 alle 18:34:49Io abito in provincia di Piacenza,ma sono più vicino io al mare(di Grosseto)
appunto Voglio vedere un privato che investe 120mila euro su 4000 metriq di terreno ci costruisce sette dicasi sette piazzuole per camper con corrente acqua locali servizi docce e sbarra elettronica e poo passa tuttii giorni a pulire..Auguro al comune che i frequentatori siano tutti camperisti bene educati Non ho letto conferimento immondizie . ps a che il mio condomino è verso il mare ' il più vicino 3/400km ... Ho incontratgo molte località xyz Marina ...uyxMarittima..vicine o sul mare. ma c'era sempre una XYZ a qualche km nel retro terra Qui c'è Siena a die passi ... non si finisce mai di imparare
In risposta al messaggio di Paolol del 24/04/2024 alle 15:19:27Civitella Marittima dista una 50ina di km dal mare.
Io abito in provincia di Piacenza,ma sono più vicino io al mare(di Grosseto) La parola marittima effettivamente trae in inganno! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Antopat del 22/04/2024 alle 15:27:50Pienamente d'accordo con te che i bagni e docce non sono indispensabili per una Area di sosta ma...
A caval donato... Però se avessero omesso di costruire bagni e docce avrebbero realizzato almeno altri due obiettivi: una spesa inferiore a carico del Comune e un paio di stalli in più. Bagni e docce al camperista non servono, li ha già sul proprio mezzo.